Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Severino occhionero

Player
Player
Joined
Sep 28, 2023
Messages
9
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Severino
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GTM +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 ore
5.Il tuo Discord: Naiontrack
6.Il tuo nickname: Severino Occhionero
7.Il tuo ID: 14530
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione, elenca 3 motivi:
1. Aumentare la qualità di roleplay per far sì che il server favorisca l’aumento dei giocatori. Come? Evitando di fare infrazioni durante azioni che le rovinano, come ammanettare da davanti, ad esempio.
2. Le organizzazioni statali mi sono sempre piaciute, specialmente la Lspd, che ritengo sia quella più principale e importante.
3. Per far sì che questo dipartimento riapra, facendolo diventare un dipartimento serio, senza vago. Scegliere bene i membri che hanno più confidenza con armi da fuoco da assumere nella swat e invece quelli più autoritari e volenterosi di controllare il traffico in pattugliamento nella stradale.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione: innanzitutto, evitare i casi di nofear se un mio collega sta venendo rapito, o puntato con l’obbligo di scendere dal veicolo se in una pattuglia in zona ghetto, cosa che deve fare assolutamente, oppure non ammanettare da davanti, da distanza o se il giocatore ha un arma in mano.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Essendomi organizzati con vari, e dato che mi impegnaro al massimo per reclutare altre persone, abbastanza.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom