Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4052
Players nickname
Faiz Kash
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jan 23, 2024
Time
23.46
Proofs
xxx

Don Makaveli

Player
Player
Joined
Nov 1, 2021
Messages
80
Buonasera Amministrazione,
Scrivo per scusarmi sinceramente per il mio comportamento sul server. Riflettendoci, mi rendo conto che le mie azioni sono state inappropriate, troll e immature e voglio porgere le mie più sentite scuse a te e all'intera comunità di grandrp.
Capisco che un comportamento del genere possa avere un impatto negativo sull'esperienza di gioco complessiva e voglio assicurarti che non era mia intenzione. Riconosco l'importanza di mantenere un ambiente positivo e piacevole per tutti e sono davvero dispiaciuto per qualsiasi disagio o frustrazione che le mie azioni possano aver causato.
Voglio assicurarvi che mi impegnerò a fare ammenda e a contribuire positivamente alla comunità dei giocatori che va avanti.
Capisco che le azioni contano più delle parole e sono determinato a dimostrare attraverso il mio comportamento che mi impegno a essere un membro responsabile e divertente della comunità di gioco.
Ancora una volta, mi scuso per eventuali disagi o frustrazioni che le mie azioni potrebbero aver causato e apprezzo la vostra comprensione. Apprezzo le relazioni che ho costruito e mi duole non avere la possibilità di ritornare a giocarci per immature azioni passate.
Grazie per il vostro tempo e considerazione.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom