Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta rimozione warn famiglia | Per Elonsik Swayze

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Accused
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jan 29, 2024
Time
16:00
Proofs
xxx

LilChang

x7 pc check
Player
Joined
Apr 9, 2023
Messages
112
Buon giorno Elonsik, abbiamo ricevuto il terzo warn famiglia con rimozione unoff, cosa che ci dispiace tanto, vorremmo per favore richiedere la rimozione dato che noi eravamo davvero molto concentrati a non fare errori e a rapinarer la gente in ghetto. Ti spiego com'è andata, abbiamo preso due ostaggi nel ghetto, subito dopo al centro commerciale, uno degli ostaggi ha fatto esplodere l'auto poi è sparito, ancora prima di questa cosa ci inseguiva un auto bianca già dal ghetto, ed è qua che abbiamo fatto la cazzata, abiamo puntato e fatto scendere la persona, non ce ne eravamo minimamente accorti di aver infranto questa regola. Per favore, dacci una possibilità togliendoci questo avvertimento, adesso siamo sempre tanti agli eventi di famiglia (noi e altre famiglie) e ci divertiamo, pensa con 6/7 player in meno gli eventi non saranno neanche così pieni. Per favore dacci questa possibilità. Appena arrivo a casa allegherò la clip di come quella persona é scomparsa. + volevo dire che magari mi sbaglio io penso che non dovrei avere 3 warn fam ma 2, uno per inattività e uno per ieri. Grazie
 
Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,226
Avvertimento corretto: non è consentito derubare/rapinare persone in città.
(Tra l'altro non mi hai allegato la clip per la quale avete preso l'avvertimento, ma il pezzo primo - peccato che non si vede il momento in cui avete ucciso un giocatore 100m più avanti, dopo 1 minuto).​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom