Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9218
Players nickname
Josef Casablanca
Suspect ID
6406
Date of violation
Jan 31, 2024
Time of violation
20:45
Proofs
https://youtu.be/Kp90IPsCnbA

Jαƈƙ LαRυҽ

Player
Player
Joined
Oct 15, 2022
Messages
116
Buongiorno a tutti, oggi parleremo delle minacce emanate dal nostro caro soggetto:
-Vieni alla stazione di Torino che ti vengo a prendere.
-Vengo con 20 marocchini.
-Fra io sono di Torino conosco tutti e devi sapere che se scherzi con me hai tutta Torino contro.
-Se esci per strada ti prendo a schiaffi.
-Fake marocchino + parole incomprensibili.
C’è ne sono altre però mi secca riprenderle.
 

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Joined
Jul 22, 2023
Messages
95
Buongiorno a tutti, oggi parleremo delle minacce emanate dal nostro caro soggetto:
-Vieni alla stazione di Torino che ti vengo a prendere.
-Vengo con 20 marocchini.
-Fra io sono di Torino conosco tutti e devi sapere che se scherzi con me hai tutta Torino contro.
-Se esci per strada ti prendo a schiaffi.
-Fake marocchino + parole incomprensibili.
C’è ne sono altre però mi secca riprenderle.
Non ho mai iniziato per primo, l’unica cosa che ti avrò detto è fake marocchino, dopo le ripetute volte che mi davi dell’immigrato e dicendo altre cose false sulla mia persona
 

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Joined
Feb 5, 2023
Messages
80
Alcune cose in merito:

Sei stato sbannato dicendo di essere cambiato e di esserti fatto trascinare da persone tossiche, sei stato blacklistato perché secondo te queste persone tossiche ti hanno portato a dire certe cose anche molto pesanti, giusto?

Ma dimmi un po' josefuccio, sei tornato dopo 2 anni dicendo: "mi sono pentito molto di quello che ho fatto ed è passato un’anno e sono cambiato molto e se mi darai un altra possibilità e te lo dimostrerò, in quel periodo tra settembre e dicembre 2022 mi sono fatto trascinare da persone tossiche diventando peggio di loro, e solo dopo essere stato blacklistato ho capito di aver fatto un errore davvero grande, ti chiedo l’ultima possibilità e non ti deluderò" e ora che sei tornato, promettendo di essere cambiato e di essere il player modello, mentre ti scrivo ironicamente che sei stato ucciso in 1v2 al druglab mentre ero senza giubbo mi rispondi questo?

G6HWrCt.png


Non si fa Josef, non si fa...

Dopo il video che hai deciso di condividere dove cerco di rispondere nella maniera più gentile possibile alle tue infantili provocazioni sposti la conversazione su discord:

0qk0Co1.png


Il bro poi ha anche deciso di chiamare i rinforzi...

cAXCTWF.png


Non scrivo tutto ciò perché mi aspetto che tu prenda punizioni, a me passa per il cazzo di farti bannare o altro, scrivo tutto ciò per ricordarti quanto sei disturbato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom