Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
812
Players nickname
Young Kashh
Suspect ID
4605 4167
Date of violation
Mar 3, 2022
Time of violation
00:26
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=dpvR1TQSmEs

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
dop aver rilasciato un ostaggio dopo una rapina ad un bancomat decidiamo di puntare i fuggitivi, alla richiesta questi ultimi non si fermano ed effettuano delle manovre evasive per andarsene e scampare all'arresto
Sospetto che tu abbia intimato il guidatore a metterti sotto con il veicolo, hai la clip con l'audio del tuo microfono? Un po' no fear anche il fatto che pensi di poter bloccare una macchina con dentro malintenzionati mettendoti tranquillamente d'avanti ad essa. 🤦‍♂️

Faiz Kash

Player
Player
Sospetto che tu abbia intimato il guidatore a metterti sotto con il veicolo, hai la clip con l'audio del tuo microfono? Un po' no fear anche il fatto che pensi di poter bloccare una macchina con dentro malintenzionati mettendoti tranquillamente d'avanti ad essa. 🤦‍♂️
se sei puntato ti fermi no?

Andrea Scrocchia

Player
Player
se sei puntato ti fermi no?
Ero io l'ostaggio in quella rapina.. i rapitori salendo in macchina hanno detto chiaramente che avrebbero continuato a tenermi puntato dalla macchina (creando comunque una scena RP giustificata e sensata) e tra le righe hanno detto più volte del problema che non si può puntare dalla macchina ma che nella realtà sarebbe stato possibile, quindi avrebbero fatto quella scena, spiegandolo più e più volte in modo che chiunque lo avrebbe capito. Io l'ho trovata decisamente sensata la cosa.. non ho trovato sensato il comportamento di mettersi davanti ad una macchina, mettendo in pericolo la vita dell'ostaggio e l'intera operazione, visto che poi i rapitori sono scappati dalla parte opposta rispetto alla via che era stata preparata, e quindi tutte le auto delle FDO hanno dovuto fare manovra e perdere tempo. Ci lamentiamo delle scene RP che non vengono fatte, poi per scene fatte bene si aprono forum inutili...ok...

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando la sua clip noto che non solo è di breve durata ma è assente parte dell'audio. Chiedo dunque all'id 812 una clip più lunga, dove è possibile sentire i termini della contrattazione, e con la presenza totale dell'audio.
Hai 3h a disposizione!​

Estel Green

Player
Player
Al prossimo commento non richiesto inizierò a prendere provvedimenti.

Estel Green

Player
Player
Poichè non riesco a valutare l'azione chiedo all'id 4605 il pov della contrattazione.
Hai 3h di tempo a disposizione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom