dop aver rilasciato un ostaggio dopo una rapina ad un bancomat decidiamo di puntare i fuggitivi, alla richiesta questi ultimi non si fermano ed effettuano delle manovre evasive per andarsene e scampare all'arresto
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Haha avevamo contrattato la via di fuga, in teoria non dovevate puntarci ma inseguirci con i veicolidop aver rilasciato un ostaggio dopo una rapina ad un bancomat decidiamo di puntare i fuggitivi, alla richiesta questi ultimi non si fermano ed effettuano delle manovre evasive per andarsene e scampare all'arresto
Sospetto che tu abbia intimato il guidatore a metterti sotto con il veicolo, hai la clip con l'audio del tuo microfono? Un po' no fear anche il fatto che pensi di poter bloccare una macchina con dentro malintenzionati mettendoti tranquillamente d'avanti ad essa.dop aver rilasciato un ostaggio dopo una rapina ad un bancomat decidiamo di puntare i fuggitivi, alla richiesta questi ultimi non si fermano ed effettuano delle manovre evasive per andarsene e scampare all'arresto
se sei puntato ti fermi no?Sospetto che tu abbia intimato il guidatore a metterti sotto con il veicolo, hai la clip con l'audio del tuo microfono? Un po' no fear anche il fatto che pensi di poter bloccare una macchina con dentro malintenzionati mettendoti tranquillamente d'avanti ad essa.
Ero io l'ostaggio in quella rapina.. i rapitori salendo in macchina hanno detto chiaramente che avrebbero continuato a tenermi puntato dalla macchina (creando comunque una scena RP giustificata e sensata) e tra le righe hanno detto più volte del problema che non si può puntare dalla macchina ma che nella realtà sarebbe stato possibile, quindi avrebbero fatto quella scena, spiegandolo più e più volte in modo che chiunque lo avrebbe capito. Io l'ho trovata decisamente sensata la cosa.. non ho trovato sensato il comportamento di mettersi davanti ad una macchina, mettendo in pericolo la vita dell'ostaggio e l'intera operazione, visto che poi i rapitori sono scappati dalla parte opposta rispetto alla via che era stata preparata, e quindi tutte le auto delle FDO hanno dovuto fare manovra e perdere tempo. Ci lamentiamo delle scene RP che non vengono fatte, poi per scene fatte bene si aprono forum inutili...ok...se sei puntato ti fermi no?
ma che ragionamento è? ahahahFra non sa fare l'rp da criminale pensa se lo sapeva fare da pulotto adesso ahahaha
ma cosa commenti che sei la spazzatura del server XD entri solo per trollare altro non fai bro il tuo hq sta alla discarica fra stai lì per cortesia :*ma che ragionamento è? ahahah
che barzelletta questo threads ti stai divertendo?ecco il pov piu lungo
fratello calmati non insultare e sempre un giocoma cosa commenti che sei la spazzatura del server XD entri solo per trollare altro non fai bro il tuo hq sta alla discarica fra stai lì per cortesia :*