Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcelo_Ramirez
Suspect ID
6404
Date of violation
Mar 3, 2022
Time of violation
1:10
Proofs
https://youtu.be/AtlBmBtTIEY

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
Ricapitolando:

il NO FEAR per non aver avuto paura in quella situazione, sicuramente un CRIMINALE che sta cercando di esser liberato dando informazioni false ad un agente fib non dovrebbe essere impaurito. Probabilmente intendi anche per non aver provato emozioni quando hai usato il taser su di me senza motivo solo perché non ho tolto la maschera.

Il mixchat per averti detto che non puoi usare il comando /me lega ad un palo dicendoti "guarda che non lo puoi fare non è un comando che puoi usare su rp".

UB per non so quale motivazione essendo stato tutto realistico a mio parere

inizi a parlare ooc senza motivazione dicendomi che sei un poliziotto corrotto facendomi notare che "non posso andare dalla fib a dire che id 1561 è un poliziotto corrotto sennò son cazzi tuoi e ti becchi 3 giorni di ban" quando potevi continuare RP e forse forse avremmo continuato l'azione in maniera più pulita

con una clip di bassissima qualità, probabilmente registrata con OBS con i settaggi di risoluzione sbagliati io non so cosa dirti, a non fare sto thread forse facevi prima

In tutto questo voglio solo chiederti se riesci a scrivermi su discord per chiarire la cosa
! 𝗿𝗲𝗱𝘅#7966
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, poichè dalla sua clip è poco visibile l'intera azione chiedo all'id 6404 un pov dell'accaduto.
Hai 3h di tempo.​
 

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
Buona sera, poichè dalla sua clip è poco visibile l'intera azione chiedo all'id 6404 un pov dell'accaduto.
Hai 3h di tempo.​
Ciao, l'id interessato è 6406 che sarei io, essendo la vicenda troppo lunga non ho potuto salvare nulla, ho solo i momenti dopo il risveglio in ospedale purtroppo
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, poichè la clip non è abbastanza chiara e visibile decido di rifiutare il reclamo.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom