Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta sban Blacklist | Andre muller id 7317 e 4462

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7317 - 4462
Players nickname
Andre Muller
Administrators nickname
Elon
Date
Feb 9, 2024
Time
0000
Proofs
https://imgur.com/gallery/U0ni5k1

Pietro

Player
Player
Joined
Nov 8, 2023
Messages
90
Caro elon, sono qua ad chiederti un ultima possibilità di ritornare a giocare nel server ita, ho capito l'errore che ho fatto ma ti volevo chiedere se e possibile avere un ultima possibilità.
Ti dico anche che farò anche la wipe del mio account nonostante tu posso sbannarmi per l'errore che ho fatto, Mi sono lasciato andare con quel dicord che vendeva le hack ma ti posso garantire che non li ho mai usati e passati.
 

Cri Jyn

100% Clean
Player
Joined
May 19, 2023
Messages
131
Caro elon, sono qua ad chiederti un ultima possibilità di ritornare a giocare nel server ita, ho capito l'errore che ho fatto ma ti volevo chiedere se e possibile avere un ultima possibilità.
Ti dico anche che farò anche la wipe del mio account nonostante tu posso sbannarmi per l'errore che ho fatto, Mi sono lasciato andare con quel dicord che vendeva le hack ma ti posso garantire che non li ho mai usati e passati.
1. Hai già avuto una una seconda possibilità 2.I ban per cheats non sono appelabili : )
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom