Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: TIZIANO
2.La tua età: 23
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ORE
5.Il tuo Discord: Tizio98#9529
6.Il tuo nickname: Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID: 3123
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Sono stato per poco tempo assistente admin e devo dire che ho visto com'è e mi piace molto aiutare le persone in gioco, anche se a volte sono testardi e con molta calma e molta pazienza si riesce a farli ragionare, ho deciso di fare questa domanda e passare ad admin perchè diciamo preferisco piu aiutare che ruolare, diciamo che sono uno a cui piace piu' aiutare le persone.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono molto ragionevole e paziente, riesco a calmare le situazioni piu difficili di litigio facendoli ragionare
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
di debolezze in generale non ne ho sono sempre stato una persona calma e che sa divertirsi nel modo giusto senza esagerare, ma penso l'unica debolezza che ho e che se mi vengono insultati dei miei parenti diciamo che mi ci arrabbio parecchio.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
si sono pronto a dare via il mio business
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, l'utente viene preso in prova come amministratore junior.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom