Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12636
Players nickname
juanito matos
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
May 14, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/380945/post-1383056

jootinha manuel

Player
Player
Joined
Jun 3, 2023
Messages
17
Salve membri e amministratori della comunità di Grand RP.



Vorrei iniziare scusandomi, esprimendo la mia profonda tristezza per le mie azioni passate. Riconosco di aver utilizzato cheat sul server Grand RP, il che rappresenta una totale violazione delle regole e delle aspettative di questa community.

Le mie azioni sono state ingiuste e dannose per l'esperienza di gioco di tutti. Capisco che RP si basa sulla costruzione di storie, sull'interazione e sull'immersione, l'uso di cheat ha seriamente compromesso questa esperienza per tutti i soggetti coinvolti e vi chiedo ancora scusa.

Capisco che la fiducia si possa spezzare facilmente, ma è molto difficile ricostruirla. Tuttavia, voglio assicurare a tutti voi che mi impegno a correggere il mio comportamento. Da questo momento in poi mi impegno a non utilizzare cheat e giocare in modo pulito. Comprendo pienamente le implicazioni delle mie azioni e l'importanza di mantenere l'integrità e il divertimento del gioco per tutti.

Juanito Matos
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom