Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcelo_Ramirez
Administrators nickname
Mattia_Herrera
Date
Mar 6, 2022
Time
17:er
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/60978/

Marcello Baglio

Player
Player
Joined
Dec 2, 2021
Messages
62
Richiedo la valutazione del thread in quanto non ritengo giusto che mi venga asseganta anche la punizione per VDM in quanto si può vedere dalla clip che io vengo spinto addosso agli altri player dall id 1987.
Inoltre avevo chiesto il POV dell azione sotto suggerimento dell admin CENTO GORDON per verificare l utilizzo di discord durante il gioco e non mi è stato fornito.
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
Richiedo la valutazione del thread in quanto non ritengo giusto che mi venga asseganta anche la punizione per VDM in quanto si può vedere dalla clip che io vengo spinto addosso agli altri player dall id 1987.
Inoltre avevo chiesto il POV dell azione sotto suggerimento dell admin CENTO GORDON per verificare l utilizzo di discord durante il gioco e non mi è stato fornito.
è un'azione free roam non è obbligatorio avere il pov
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Buonasera Marcelo_Ramirez, visionando il suo reclamo ho deciso di prenderlo in considerazione e di accettarlo, le verrà tolta l'infrazione di VDM in quanto spinta più volte da altre auto e quindi accidentale, grazie per la segnalazione. Se hai già scontato la pena contatta Elonsik Swayze per ricevere un premio come ricompensa per la punizione indebita.
chiudo e archivio.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom