Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Nando Bando

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
46
The Chamberlain Hills Families
images
Noi Families siamo una gang di strada di origine afroamericana e viviamo nelle aree della South Los Santos. Noi Families compiamo atti criminali meno gravi come gare clandestine, risse, spaccio e furti in casa a reati più gravi come traffico nazionale di armi di grosso calibro, produzione di sostanze stupefacenti, rapimenti di alti rappresentanti dello stato e attacchi a basi militari.
Mostriamo superiorità e predominanza sulle altre bande opponendo graffiti in ogni angolo della periferia di Los Santos e quando qualcuno osa opporsi alla nostra volontà non esitiamo a rapinarlo e a fargli del male.
Quando entri nei Families l'unico modo per uscirci è morire, la tua appartenenza alla gang è per sempre "vivi per la gang e muori per la gang" un concetto fondamentale che rende forte le Families e si ha per questo pochi casi di "snitch" all'interno di essi.
Per quanto si tratti di una gang di strada Le Families hanno una precisa gerarchia suddivisa in gradi come una forza militarizzata per rendere più efficiente e organizzato, il rispetto per gli alti gradi è importante anche se la gerarchia è solamente per un fatto di organizzazione essendo che all'interno i membri sono considerati tutti fratelli

GRADI
LITTLE FAM​

Membri nuovissimi. Avranno una settimana di prova per guardare tutto e capire il funzionamento del Ghetto. I membri che si dimostreranno validi e si sono guadagnati la fiducia della banda verranno accettati e spostati in uno dei gradi sotto indicati.​

FAM

I Fam si sono guadagnati un po' di fiducia dopo una prova iniziale.
THUG

I Thug sono considerati allo stesso livello dei Fam con un po' di esperienza guadagnata.
YOUNGSTER

Membri che si sono dimostrati validi e si sono guadagnati la fiducia della gang. Inoltre porta esperienza e aiuta i nuovi membri a capire come stanno andando le cose e si occupano di fare graffiti nella città.
GANGSTER

Il Membro dei Families, è il membro ufficiale della banda dei Families, partecipa alle attività quotidiane criminali e contribuisce all'espansione della gang.
TURFER

I Soldati della Squadra Turf, sono i tiratori scelti per le conquiste dei Territori, sono coloro che vengono considerati i più abili nel maneggio delle armi e nel campo da Battaglia.
TURF LEADER


Il Capo della Squadra Turf, è considerato lo stratega e il capo a cui affidarsi per le conquiste dei territori, prende le decisioni esclusivamente per le conquiste dei Territori.

BRACCIO DESTRO


I Braccio Destro si assumono anche alcune aree di responsabilità. Sono responsabili di tutti i nuovi membri e si assicurano che tutti si adattino bene.

VICE BOSS​

I Vice sono le mani giuste del Boss. Compagni di lunga data e affidabili. In stretta collaborazione, devono sempre essere visti come il primo punto di contatto. In assenza del Leader, prendono tutte le decisioni importanti.

BOSS

La cima ovvero il Leader. Il primo punto di contatto per tutti, ha sempre l'ultima parola e prende tutte le decisioni importanti.


RAPPORTI CON LE ALTRE GANG : nessuna alleanza, tutte rivali
RAPPORTI CON FAMIGLIE: nessuna alleanza, tutte ostili

Requisiti per entrare:

-Conoscere il regolamento generale e del ghetto.
-Rispettare le regole di strada.
-Avere rispetto reciproco.
-Essere disposti a sacrificare la propria vita per quella dei fratelli.




 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom