Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
419
Players nickname
Grant Ward
Suspect ID
215, 4906
Date of violation
Mar 7, 2022
Time of violation
22:35
Proofs
https://youtu.be/pC2NhLACbUc

Darken2829

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
36
questi ragazzi della life invader hanno usato una macchina della lifeinvader per un inseguimento + non hanno il pg da corrotto
 

filo sestri

Player
Player
Joined
Dec 12, 2021
Messages
17
ciao sono id : 4907 prima cosa non puoi inseguire da solo, poi a me continuavi a pittare senza motivo nella clip che hai messo io non ho fatto nessuna infrazione del tipo che hai scritto tu, una volta sono scivolato e per sbaglio ti ho scontrato non facendo ovviamente apposta, e poi la clip e tagliata quindi sarebbe meglio metterla intera la prossima volta che ne dici GRANT?
 

filo sestri

Player
Player
Joined
Dec 12, 2021
Messages
17
se tu non riesci ad inseguire una persona con la macchina ( no insulto ) non sono cazzi nostri poi nella clip non si vede neanche che hai attivato il radar per vedere la targa del veicolo quindi, in IC non puoi sapere che sono della lifeinvader quelle auto
 

Darken2829

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
36
ma ragazzi qua non ce nulla di ic
qua si risolve via forum, poi caso mai sono gli admin a dirmi cosa fare di sicuro non te
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Buongiorno Grant Ward, visionando la sua clip ho deciso di rifiutarla essendo presente un taglio all'interno di essa.
La invito a compilare un nuovo thread e di inserire il corretto formato della sua prova video come indicato da regolamento.
Chiudo.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom