Mentre parlavo e ballavo con un amica, questo tizio la chiama rimproverandola sul fatto che stesse a parlare in citta con me. appena arrivo sul posto a vedere cosa stesse succedendo, cerco di coinvolgere le altre persone presenti a ballare tranquillamente con me, quando ad un certo punto questo tizio inizia ad insultarmi sulla mia persona OOC. Dato il divieto oggi sul suo primo PG per VDM, RDM e un'altra infinita di cose successe ieri, oggi esordia con insulti sui miei tatuaggi che ho nella vita reale (non avrebbe ugualmente potuto dire nulla sui tatuaggi che ho sul PG in quanto come si vede ho maschera felpa e pantaloni lunghi il che li rende invisibili), visto e considerato il fatto che è andato a guardare il mio instagram e la foto di profilo che ho su discordia dove ha visto che ho la faccia ed il resto del corpo tatuato. Presume che io sia un "TOSSICO DI MERDA" puzzi di droga mi dice, vatti a prendere due pastiglie da un'altra parte. Tutti insulti da persona Bigotta quale si è rivelato. Mi ritiro a voi e lascio a voi le conclusioni. Cordiali saluti e grazie dell'attenzione.
|
Last edited: