Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Tresbanderas
Suspect ID
4391
Date of violation
Mar 8, 2022
Time of violation
00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=XJyEEFjU0vU

Tams Baby

Player
Player
Mentre parlavo e ballavo con un amica, questo tizio la chiama rimproverandola sul fatto che stesse a parlare in citta con me. appena arrivo sul posto a vedere cosa stesse succedendo, cerco di coinvolgere le altre persone presenti a ballare tranquillamente con me, quando ad un certo punto questo tizio inizia ad insultarmi sulla mia persona OOC. Dato il divieto oggi sul suo primo PG per VDM, RDM e un'altra infinita di cose successe ieri, oggi esordia con insulti sui miei tatuaggi che ho nella vita reale (non avrebbe ugualmente potuto dire nulla sui tatuaggi che ho sul PG in quanto come si vede ho maschera felpa e pantaloni lunghi il che li rende invisibili), visto e considerato il fatto che è andato a guardare il mio instagram e la foto di profilo che ho su discordia dove ha visto che ho la faccia ed il resto del corpo tatuato. Presume che io sia un "TOSSICO DI MERDA" puzzi di droga mi dice, vatti a prendere due pastiglie da un'altra parte. Tutti insulti da persona Bigotta quale si è rivelato. Mi ritiro a voi e lascio a voi le conclusioni. Cordiali saluti e grazie dell'attenzione.
|

Last edited:

Tams Baby

Player
Player
io stavo parlando prossimamente ic.. se tu capisci male non è colpa mia cucciolo, la volta reportami senza piangere
e di quali tatuaggi parlavi allora? quelli che non ho in sul PG (e avrei comunque avuto la maschera) o quelli che ho sul corpo del PG che erano coperti da felpa e pantaloni? abbiamo un mago con i raggi X a quanto pare ahahah almeno abbi il coraggio di assumerti la responsabilita delle parole che dici, consiglio da uomo.

Alex Donovann

Player
Player
è molto bello vedere gente che provoca situazioni per poi reportarle sul forum, non è più rp è solo a chi fa prendere più warn e ban ad altri player, Tresbanderas te lo dico come consiglio poi sei libero di fare come vuoi, in una situazione dove tu stai interpretando un personaggio nel momento in cui una persona ti insulata non puoi ritenerti parte lesa da esterno ma solo il tuo pg puo ritenersi offeso e prendere una decisione in città su come continuare il tuo rp nei confronti di quella persona, che puo essere una vendetta, una sparatoria o cose simili, mi puoi parlare di offese ooc solo se te le dico fuori dalla città o in presenza di un angelo ma no mentre sei in città per fatti tuoi, anche la peggiore offesa come F***o di p****a non si deve considerare insulto ooc peche il tuo pg ha dei genitori, che hai scelto all'inizio della citta per formare la fisionomia del tuo pg

perciò se vi danno fastidio insulti o cose simili non provocate situazioni sgradevoli dove una persona può utilizzare terminologie volgari, inoltre ricordo che in città Calunnia, Diffamazione, Ingiuria tutti e tre reati dove puoi chiedere un risarcimento fino a 3 milioni di dollari, hai anche le prove visto che hai bodycam, giocatevela ic

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buongiorno Tams Tresbanderas, visionando la sua clip ho deciso di rifiutarla in quanto gli insulti risultano essere IC non avendo fatto menzioni a nomi, familiari o altro a carattere OOC.
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom