Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Gennaro Sins

Player
Player
Joined
Feb 6, 2022
Messages
9
1.Il tuo nome reale : Andrea
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: utc+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/8ore giornalieri
5.Il tuo discordia: UnBueSugnu#5740
6.Il tuo nome reale tuo nome reale tuo soprannome: Johnny Sins
7.Il tuo ID: 7160
Informazioni aggiuntive:
1. Capo dell'organizzazione: Marabunta Grande
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elena tre motivi)

1.Vorrei essere leader di marabunda grande per sfruttare la sua importanza di gang e non semplice famiglia, ci sono molte attività da fare oltre che far portare denaro alla famiglia vorrei prima di tutto far divertire i giocatori,quindi partecipare e proporre di creare eventi o gare
2. Vorrei far rilevare importanza in città dei marabunda visto che sono sempre stati sottovalutati e mai rivelato la propria importanza di gang,quindi far parlare alla gente del importanza in futuro della gang
3. Dedicherei anche più tempo di quello che già spendo giornalmente, ed essendo uno molto organizzato ,come prima cosa organizzerei tutto per non far perdere tempo o annoiare i player, e far provare tante nuove esperienze che in famiglia non puoi fare,sono convinto di questa mia scelta e dedicherò tutto il mio impegno per far uscire tutte le potenzialità da gang
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Domani 09/03 alle ore 21:30 in canale di attesa per i colloqui, presentarsi 5 minuti prima.
Buona serata e buon game.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom