Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
aureliano solea
Administrators nickname
Tiziano Pitorius
Date
Mar 8, 2022
Time
14:19
Proofs
https://youtu.be/Pdkshgzwjok

Aureliano

Player
Player
Joined
Mar 2, 2022
Messages
14
il signor tiziano pitorius mi mette in ub per essermi mosso nonostante avessi un 4 ruote furgone e oltretutto pure robusto e non mette in demorgan 2080 che fa dm a manetta, oltretutto oltre a fare lui ub candendo dalla moto e risalendo di nuovo, mi complimento con tiziano per questa punizione senza senso e per scontare ad altri giocatori demorgan
 

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
sono id 2080 il signiore qui presente non ha msso lintera clip da quando e inizziata finio a quando e finita ci ha ingaggiato dallinizzio sparandoci e ha fatto no-fear+ vdm +ub quindi la punizione piu che sensata
 

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
in piu che diceva in the city non e colpa mia se il soggeto va in citta e durante un inseguimento scappa in zona verde quindi secondo me la punizione e anche poca
 

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
Joined
Feb 28, 2022
Messages
160
in piu che diceva in the city non e colpa mia se il soggeto va in citta e durante un inseguimento scappa in zona verde quindi secondo me la punizione e anche poca
peccato che quello che mi ha sparato per primo eri proprio TU, e sei caduto 7 volte dalla moto e risalito senza aspettare neanche 2 secondi, penso che tu non sappia proprio la definizione di rp essendo molto tossico
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
sono id 2080 il signiore qui presente non ha msso lintera clip da quando e inizziata finio a quando e finita ci ha ingaggiato dallinizzio sparandoci e ha fatto no-fear+ vdm +ub quindi la punizione piu che sensata
Se vuoi difenderti dalla clip che ha inserito, ti esorto ad inserirne anche una tua e successivamente valuterò​
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Tempo scaduto, valuterò a seconda della clip presenti.

Non ho capito se da parte del families c'era l'intenzione di rapinare o semplicemente uccidere, ricordo che rapinare in città non è contemplato. In seguito, ambo le parti sono state soggette ad UB.

ID 2080 riceverà una punizione per UB​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom