Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
3992
Date of violation
Mar 8, 2022
Time of violation
21:13
Proofs
https://gta5grand.com/forum/forums/152/post-thread

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
145
7478/7025 perquisiscono senza farmi alzare le mani~4391 mi perquisisce con l'arma in mano
4391 fa DM e MG sparando al primo veicolo verde che capita a tiro
4391 abusa di zona verde tirandomi pugni dopo avermi riconosciuto tramite ID.
Nella prima clip cerco di fargli notare gli errori commessi per cercare di migliorare le loro interazioni RP future nel rispetto del regolamento. (come io stesso mi impegno sempre di fare)
Nella seconda clip invece, appena vedo che si sono un attimo distratti tutti quanti per sparare cerco di svignarmela, sfortunatamente 7478 a quanto pare non ruola la prima persona..
La terza è di qualche giorno fa, ancora però non sono passate le 48 ore per cui immagino chi prenderà in considerazione questo reclamo possa ancora valutarla e prendere provvedimenti con la speranza che l'id 4391 sia un ragazzo sveglio e che non sia uno cammina sempre sui propri passi.
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Salve Pepy
Il suo reclamo è stato accettato.

La sanzione che verrà applicata a ID 7478 e ID 4391 sarà 60 Minuti di Demorgan per la violazione della seguente regola:​
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay e quindi severamente vietate. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline/montagne, rianimazione con un'arma in mano etc.
In quanto entrambi i giocatori hanno abusato del comando di perquisizione con un arma a due mani. Mentre il giocatore ID 7025 in questo caso aveva la pistola e una mano libera per poter perquisire in maniera RP non verrà sanzionato.

Per quanto riguarda il secondo video, i giocatori avevano una motivazione valida in quanto si trovavano in mezzo alla strada e quindi con la paura che qualcuno li potesse vedere durante la rapina.

Il terzo video viene rifiutato in quanto sono presenti delle modifiche e andando a violare quello che è il regolamento per l'apertura di un reclamo.​



Inoltre ID 3992 verrà sanzionato in quanto ha abusato del sistema di gang/famiglia per indicare la posizione ai membri in una situazione di svantaggio e per aver cercato di spiegare una parte di regolamento del server in una Scena RP e non rispettando buoni standard di Roleplay, verrà sanzionato con 60 Minuti di Demorgan per la violazione della seguente regola:​
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.

Spero che questa tipologia di situazioni non si presentino più, qualsiasi tipologia di violazione dev'essere segnalata a noi e non il giocatore che la riferisce in gioco durante una scena RP, ed evitiamo l'abuso di sistemi di gioco non visibili dai vari giocatori.

Buon proseguimento di serata e buon game
Dwayne Scott
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom