Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Aureliano

Player
Player
Joined
Mar 2, 2022
Messages
14
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: mattia
2.La tua età:16 quasi 17
3.3.Fuso orario: utc+1
4.Online medio nell'arco della giornata:: 8/10h
5.Il tuo Discord: Pallone#2136
6.Il tuo nickname: Pallone
7.Il tuo ID: 3386
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?: Voglio dare il mio aiuto (allo staff e giocatori) dove posso. Facendo rispettare il regolamento, aiutando i giocatori entrati da poco (I giocatori che arrivano da altre città totalmente diverse da questa, giocando da circa 2 mesi, conoscendo diverse meccaniche del server, potrei illustrare al meglio come iniziare e far avviare il proprio RP).
2. Quali sono i tuoi punti di forza?: Simpatia, scherzoso e serio quando c'è bisogno.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?: Ho un carattere molto particolare, so essere molto testardo e ne sono consapevole, spero di poter crescere e cambiare potendo interagire con gli utenti e con uno staff più grande e maturo di me.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? :Si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore): Si
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, presentati alle ore 21.00 nel canale apposito sull'applicativo per le candidature. (IT - Leader Application) dove potrai sostenere il colloquio di ammissione per la posizione di: Amministratore Junior.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom