Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Sparatoria Zona verde| UB| ID 4068| 3161

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Tresbanderas
Suspect ID
4068 3161
Date of violation
Mar 9, 2022
Time of violation
00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=RsB6rtESOE4

Tams Baby

Player
Player
Dopo un bel VDM fatto davanti ad un informal a seguito di un pugno a gratis che lui stesso mi ha tirato, L' ID 4068 se ne va scalando le colline con la sua bella berlina. Successivamente, a seguito di un incidente, mi fermo davanti alla stazione dei pompieri. dopo aver visto una bella sparatoria in zona verde, non contento di tutto, mi viene addosso con la macchina facendomi volare, dalla clip si può intravedere il fatto che non si è fermato minimamente. Lascio a voi le considerazioni, buona serata e buon gioco a tutti!

Fil Kash | 3161

Player
Player
Vorrei dire che quando ho sparato stavamo scherzando tra di noi ed era dopo un evento quindi 5 min dopo un evento ooc rimane sempre tutt ooc quindi rigurdo al pit non so ma riguardo allo sparo era tutto ooc

Valak Smoke

Player
Player
Ti svegli? non sono io quello che ti ha fatto volare dal ponte, e quando ti ho investito con la macchina ti ho detto di non metterti in mezzo, e mi sono fermato, dato che tu e il tuo amico stavate in mezzo, se devi fare un report per certe cazzate, almeno metti tutta la clip e non solo ciò che ti fa piu comodo, buona serata caro.

Last edited:

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il suo reclamo ho deciso di chiedere un pov più lungo per capire e valutare meglio come si sono svolte le azioni.
Hai a disposizione 15h di tempo.​

Tams Baby

Player
Player
Ti svegli? non sono io quello che ti ha fatto volare dal ponte, e quando ti ho investito con la macchina ti ho detto di non metterti in mezzo, e mi sono fermato, dato che tu e il tuo amico stavate in mezzo, se devi fare un report per certe cazzate, almeno metti tutta la clip e non solo ciò che ti fa piu comodo, buona serata caro.
Non è andata così, sei uscito dall evento mi hai dato un pugno sei entrato in macchina e mi hai investito, poi sei partito sulle montagne, noi ce problema di mettere quella clip amico, ti aggiungerei vdm e power game non so quanto ti convenga

Valak Smoke

Player
Player
Non è andata così, sei uscito dall evento mi hai dato un pugno sei entrato in macchina e mi hai investito, poi sei partito sulle montagne, noi ce problema di mettere quella clip amico, ti aggiungerei vdm e power game non so quanto ti convenga
metti tutta la clip intera allora, non ero neanche all'evento perchè non ho fatto in tempo, ti ho investito perchè ti eri messo in mezzo e non l'ho fatto apposta, anche perchè mi ero fermato, invece di piangere facendo report per il NULLA, informati sul vero significato di VDM, o se preferisci te lo dico io, [ VDM) - Utilizzare un veicolo per investire persone o sbattere veicoli in modo ripetitivo ].

Tams Baby

Player
Player
metti tutta la clip intera allora, non ero neanche all'evento perchè non ho fatto in tempo, ti ho investito perchè ti eri messo in mezzo e non l'ho fatto apposta, anche perchè mi ero fermato, invece di piangere facendo report per il NULLA, informati sul vero significato di VDM, o se preferisci te lo dico io, [ VDM) - Utilizzare un veicolo per investire persone o sbattere veicoli in modo ripetitivo ].
Ridillo senza piangere

Diego Urass

Player
Player
tranquillo nessun problema, se ho la clip, metto quella dove mi investi👍🏼

Diego Urass

Player
Player
Peccato, volevo vedere sto vdm tanto grave, ma lascia perdere dai.
non è questione di gravità, semplicemente rispetto, se mi investi chiedi scusa e te ne vai.
Nulla di più caro mio, non prenderla troppo sul personale.
IN GAME BRO!

Estel Green

Player
Player
Buona sera, poichè non è stata fornita alcuna clip decido di rifiutare il reclamo.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom