Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9434
Players nickname
Cristian Shenouda
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Aug 8, 2023
Time
00:00
Proofs
xxx

Cri Jyn

100% Clean
Player
Joined
May 19, 2023
Messages
119
Salve Elonsik,
So benissimo che per te non sono appellabile ma vorrei provare a farti cambiare scelta, tutto quello che ho fatto è esilarante, vorrei chiederti una possibilità di appello dato che non ne ho mai avuta una, sono maturato in questi 7 mesi ai fini di aver capito della gravità e dalla quantità di cazzate che ho fatto, ma oramai come già detto non si può tornare indietro, non voglio scrivere questa richiesta del tipo scusa grand rp è la mia vita, ma voglio avere una possibilità di provare a rimediare e farti capire che sono cambiato, so che oramai l’accaduto non si può ripristinare, come ad esempio mettere lo scotch su una cicatrice, non tornerà mai come prima, sono a conoscenza che le cose che ho fatto sono troppo grandi, sono andato oltre ai confini del gioco, sono disponibile a fare qualsiasi cosa per avere un appello,
So che ci sono possibilità pari a zero di considerare il mio appello, ma se in caso prendessi in considerazione, ti dimostrerò che sono cambiato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom