Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Non lo so
Date
Mar 13, 2024
Time
17:50
Proofs
https://streamable.com/3xq80u

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
386
Buonasera,

sono stato bannato 14 giorni per "Continue provocazioni".
Il messaggio che ha portato al mio ban era questo: "Viva la censura 😂" trascritto in maniera letterale, e un admin, di cui non conosco il nome, mi ha bannato per 14 giorni con quella motivazione. Ora vorrei essere sbannato in quanto non penso sia una punizione consona, e tra l'altro secondo la mia conoscenza dell'italiano (magari scarsa non so) la dicitura "continue provocazioni" implica non uno ma ben due motivazioni per poter essere valutata come tale, 1- che ci sia una provocazione, cosa che non c'era dato che era un semplice messaggio con una risata, ma su questo vabbè si può sindacare e magari l'admin ha frainteso. 2-che ce ne siano state molteplici, data la parola "continue", cosa impossibile dal momento che in chat grand avrò scritto 3 volte nell'ultimo mese e a volte per rispondere a dei ragazzi che chiedevano in chat informazioni riguardo il gioco(perlopiù nuovi arrivati).

So che non verrò sbannato ma vorrei perlomeno una spiegazione, magari anche in privato direttamente dall'admin che mi ha bannato, per farmi capire cosa ha portato a questo ban a dir poco esagerato ( ho delle punizioni date dal bot risalenti a un anno fa in cui ero stato mutato per provoking e la punizione era un mute di 6 ore, ora capisco che magari fosse poco ma da 6 ore a 14 giorni di ban mi pare eccessivo).

Il mio ID Discord: 405480762511589386
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,246
Ban ridotto a 4 giorni di ban.
Il tuo messaggio è palesamente provocatorio, in quanto riferito al ban di un utente, a cui ho risposto io ieri in chat generale.
Ti potrà sorgere il dubbio perche sono sicuro che il tuo messaggio fosse riferito a quella esatta situazione, ti dico la motivazione: perche era l'unica successa in chat.

In futuro, ti invito caldamente di pensare a ciò che scrivi, in quanto io e nessun altro membro della amministrazione prova piacere nel emettere le punizioni. Bensì siamo qui a garantire un sano gameplay tra persone, ma se le stesse persone tossicano, provocano o addirittura pensano che noi siamo a "divertirci" a punire - credo che abbiano una visione totalmente sbagliata.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom