Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected rivalutazione esito war di famiglia regolamento 1.8 / ELONSIK

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Administrators nickname
elonsik
Date
Mar 11, 2022
Time
20 : 10
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Ah9je5efulU

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
Chiedo che venga visionato da elon le due clip dove il 9 marzo sfidiamo i DAUN TIM in cui come si vede nelle clip ID 5144 era presente oggi come dovevamo sfidare la famiglia BRATVA lo stesso ID 5144 che eliminato in precedenza era di nuovo presente siccome gli admin hanno detto che era legit vorrei la valutazione di elonsik. posto io in quanto capofamiglia
SFIDA CON DAUN TIM:
SFIDA CON BRATVA:
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
693
Confermo id 5144 ha quittato da noi senza dire nulla e un minuto dopo è passato nell'altra famiglia
Chiedo che venga visionato da elon le due clip dove il 9 marzo sfidiamo i DAUN TIM in cui come si vede nelle clip ID 5144 era presente oggi come dovevamo sfidare la famiglia BRATVA lo stesso ID 5144 che eliminato in precedenza era di nuovo presente siccome gli admin hanno detto che era legit vorrei la valutazione di elonsik. posto io in quanto capofamiglia
SFIDA CON DAUN TIM:
SFIDA CON BRATVA:
Confermo id 5144 ha quittato da noi senza dire nulla e un minuto dopo è passato nell'altra famiglia
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
Confermo id 5144 ha quittato da noi senza dire nulla e un minuto dopo è passato nell'altra famiglia

Confermo id 5144 ha quittato da noi senza dire nulla e un minuto dopo è passato nell'altra famiglia
abbiamo i messaggi dove id 5144 parla con il capo dei daun tim (id 22) dicendo che avrebbe lasciato la famiglia.
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
i messaggi dove id 5144 parla con il capo dei daun tim (id 22) abbiamo detto che hai lasciato la famiglia.
emily in ogni caso non si puo partecipare alle war con due family il regolamento e ben diverso da quello che vogliono far capire. perche loro vogliono applicare la regola delle turf per quest altro evento quando i regolamenti sono in due sezioni diverse
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
emily in ogni caso non si puo partecipare alle war con due family il regolamento e ben diverso da quello che vogliono far capire. perche loro vogliono applicare la regola delle turf per quest altro evento quando i regolamenti sono in due sezioni diverse
1.8 È vietato trasferire i membri della famiglia in un'altra famiglia per la guerra familiare/guerra d'affari. | AVVERTIMENTO e squalifica

Non mi pare che nessuna delle due famiglie fosse d'accordo col passarsi i membri dato che io sono stata buttata fuori dalla famiglia e un altro ragazzo e id 5144 hanno lasciato la famiglia per problemi con i membri al suo interno.
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
questo e il messaggio per lasciare una famiglia due ore prima della war con l altra. siamo persone adulte non prendiamoci in giro e stato commesso un errore ora bisogna pagare.
Magari non avrà detto la verità ma rimane il fatto che non nessuna delle due famiglie era d'accordo per passarsi i membri.
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
I messaggi dicono che avrebbe quittato per la scuola, non per passare in un altra famiglia e di conseguenza partecipare alla war di famiglia infrangendo il regolamento 🤡.
1.8 È vietato trasferire i membri della famiglia in un'altra famiglia per la guerra familiare/guerra d'affari. | AVVERTIMENTO e squalifica

Non mi pare che Quee sia stato d'accordo con Mario per passarsi i membri della famiglia per la war. Quindi nessuna regola è stata infranta.
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
693
1.8 È vietato trasferire i membri della famiglia in un'altra famiglia per la guerra familiare/guerra d'affari. | AVVERTIMENTO e squalifica

Non mi pare che Quee sia stato d'accordo con Mario per passarsi i membri della famiglia per la war. Quindi nessuna regola è stata infranta.
Da quando sai il regolamento AHHAHAHA? Ah e vero basta face Ctrl+c e Ctrl+v
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
Ripeto abbiamo tutte le prove per farti capire che non c'è stato nessuno scambio di membri. Semplicemente se ci sono dei problemi in una famiglia e esci per andare poi in un'altra non penso che ci sono problemi.
trasferiménto in Vocabolario - Treccani questo e il dizionario italiano per eccellenza leggi il significato della parola trasferire non pensare che potete interpretare a vostro piacere le parole leggere e comprendere
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom