Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1807
Players nickname
Mario_Laquaglia
Suspect ID
2013
Date of violation
Mar 11, 2022
Time of violation
20:05
Proofs
https://streamable.com/wpuwqu

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
Salve, come visibile dalla CLIP nella guerra di famiglia contro la famiglia Santelia era presente il giocatore 2020. Con conferma da parte di un admin alle ore 22.50 il giocatore in questione era già rientrato nella famiglia Abate. Alle ore 23.30 come visibile dalla seconda CLIP lo stesso giocatore torna nella famiglia per partecipare al raid.

Ringrazio in anticipo l'admin che prenderà in considerazione il thread.​
 

Eren Exotic

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
196
Salve, come visibile dalla CLIP nella guerra di famiglia contro la famiglia Santelia era presente il giocatore 2020. Con conferma da parte di un admin alle ore 22.50 il giocatore in questione era già rientrato nella famiglia Abate. Alle ore 23.30 come visibile dalla seconda CLIP lo stesso giocatore torna nella famiglia per partecipare al raid.

Ringrazio in anticipo l'admin che prenderà in considerazione il thread.​
metti la clip che e negli abbate non ce
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
se non capite che cornelio non ha partecipato altre war con altre famiglie se lui ha fatto una cazzata la war non e intaccata ci sta avvertimento ci sta warn al ragazzo ma la guerra non centra niente o porti clip di lui che partecipa alla war con la sua vecchia famiglia senno il tuo treahd e inutile ai fini della guerra
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
e guarda la clip eravamo 4 player in vantaggio e abbiamo crashato in 6 e cosi avete vinto questo server e la dimostrazione di come fanno le cose le italiani, questo sistema di server e bellisimo lo amo come DOVREBBE FUNZIONARE la differenza che in ogni nazione funziona solo quello italiano e scadente chiedetevi perche cosa cambia dagli altri ? l amministrazione,composta di italiani e applicano il metodo ''ITALIANO'' dove si mette al primo posto amicizie e conoscenze rispetto alle regole,questo lo puoi dedurre dal fatto che il mese scorso e stata fatta la stessa cosa con santiago diaz io chiesi agli admin e mi hanno detto che se non avevo la clip della precedente war non potevo fare report questo mese hanno commesso la stessa infrazione questa volta ho la clip e gli admin continuano a trovare sotterfugi per non punire i loro amici questa e l italia questo e l italiano ed ecco perche non funziona niente in italia, e questo server ha venduto la sua credibilita per permettere a BRATVA di fare cio che vuole oltre il fatto che svariate famiglie come oggi la mia sono state obbligate a quittare il server perche ti rendono impossibile il gioco oppure ad unirti a loro che e l unico modo per poter giocare in maniera tranquilla in questo server.
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
ora non capisco perche mi modificate il messaggio dove dico: anche la scorsa war hanno chiamato santiago diaz a fare la war dopo che aveva partecipato con un'altra famiglia lo feci presente all admin che disse che se non ho la clip che lo provava non potevo fare niente questo mese avete fatto la stessa cosa ho le clip e non gli volete punire lo stesso! CHIEDO AGLI ADMIN DI NON CANCELLARE MESSAGGI CHE SCRIVO NEL POST O SPOSTARE IL POST IN FORUM DI ALTRE NAZIONI PER FARLO ANNULLARE COME CAPITA CHE FATE QUANDO QUALCOSA DI SCOMODO VIENE CONDIVISO
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,160
salve
Il regolamento eventi 1.8 riguarda esclusivamente le guerre tra famiglie che si svolgono ogni mese ed le catture delle attività: non rientrano i raid della famiglia.

chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom