Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Kevin walker

Player
Player
Joined
Jan 28, 2022
Messages
2
Informazioni :
1.Il tuo nome reale: Antonio
2.La tua età: 22
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore
5.Il tuo Discord: Monir_Abate#2950
6.Il tuo nickname: Monir Abate
7.Il tuo ID: 6623
Informazioni aggiuntive:
1.Leader dell'organizzazione:
Life Invader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

* Vorrei diventare leader della Life Invader, Perchè sono stato a capo di altre organizzazioni, so come gestire un Impero e spero di far diventare la life un vero IMPERO gestito nel migliore dei modi, mi hanno ritenuto sempre un ottimo capo, per il mio saper gestire e per la mia cordialità, quindi spero e credo anche in questo progetto, offro principalmente a chi è con me il beneficio del lavoro di squadra perchè sono molto devoto ad esso, per tanto credo che nella LIfe l'unione fa la forza, organizzare eventi con più persone e confrontare le proprie opinioni per vedere se la realizzazione del progetto può dar luce ad una cosa innovativa, sarebbe la cosa migliore da fare!

* Lavorare con i nostri dipendenti In piena flessibilità e senza Stress Perchè la cosa fondamentale per portare Buoni Risultati e sentirsi bene sul posto di lavoro.

* Avre un Buon Inquadramento della Piramide Gerarchica per poter ascolta i consigli del proprio alto in Grado che sicuramente ha Esperienza nel campo e può trasmettere Un Buon Addestramento per diventare Un dipendente Educato e Professionale e Sopra tutto Ben Organizzato.

* I dipendenti della Life Saranno Sempre Gratificati per Il Loro lavoro Svolto, In primis Da me personalmente, Per chi Svolge il proprio lavoro nel migliore dei Modi Sarà riconosciuto Con un Bonus-Extra Lavorativo, Per Ringraziarli del Lavoro Svolto nel miglior dei modi, Quindi serve a Spronare ed Arrivare sempre Più in Alto.

Questa è la mia candidatura , Ringrazio In anticipo Per L' attenzione.
-Monir Abate
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom