Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved RDM + EAR RAPE + REG. 1.2 EVENTI ID 115 E ID 5397

Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
115, 5397
Date of violation
Mar 12, 2022
Time of violation
16:45
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=hTZwgQYLWyQ&ab_channel=FedericoFalanga

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
435
Buonasera,

come potete ben vedere dalla clip di lunga durata ID 5397 fa ear rape fuori dall'ospedale dopo un informal e dice cose poco consone, poi subito dopo mi segue fino a quando riprendo la mia auto e comincia un inseguimento che finisce con RDM senza motivazione ( reg. 6.15 regolamento generale) tra l'altro prima dei 5 minuti dopo la fine dell'evento (reg. 1.2 eventi). Il tutto concluso con una foto ingrand che evito di commentare. Spero vivamente vengano presi provvedimenti.

Grazie
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
L evento finisce alle 50 noi ti avevamo ingaggiato prima, e poi non è rdm essendo che siamo due famiglie contro come da biografia
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
435
L evento finisce alle 50 noi ti avevamo ingaggiato prima, e poi non è rdm essendo che siamo due famiglie contro come da biografia
mi avete ucciso a 54 quindi rientra nell'orario, le famiglie sono contro come dici tu ma tu da mascherato fuori dall'ospedale (quando hai iniziato a seguirmi), non puoi riconoscermi e sapere di che famiglia io sia.
Non avevate motivo di ingaggiarmi
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
mi avete ucciso a 54 quindi rientra nell'orario, le famiglie sono contro come dici tu ma tu da mascherato fuori dall'ospedale (quando hai iniziato a seguirmi), non puoi riconoscermi e sapere di che famiglia io sia.
Non avevate motivo di ingaggiarmi
C'era il tuo amico fuori dall'ospedale smascherato e poi avevamo visto la tua macchina 🤦‍♂️ e parlando della uccisione sei stato te il primo a sparare.. che dovevamo farti? Offrirti un caffè?
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Per non parlare del tuo metagame al minuto 3:39 quando dici sono di kris pur avendo macchine noleggiate
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
435
C'era il tuo amico fuori dall'ospedale smascherato e poi avevamo visto la tua macchina 🤦‍♂️ e parlando della uccisione sei stato te il primo a sparare.. che dovevamo farti? Offrirti un caffè?
l’unico smascherato non potete riconoscerlo visto che ha anche cambiato faccia e capelli e mai partecipato a alcuna azione tra le due famiglie che presupponesse che lo conosciate(entra in città di rado e difficilmente partecipa alle azioni e agli eventi)
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
435
Ok fra ma il bmw era tuo
il bmw l’hai visto dopo avermi seguito mentre usavo la macchina noleggiata, se non mi avessi seguito senza motivo non avresti mai visto la mia macchina ( e ripeto come avevo già detto ad altri della tua famiglia che non potete riconoscere tutte le targhe di tutte le nostre macchine, voi a prescindere quando ci riconoscete dagli id o da altro e abbiamo una macchina targata lo lo usate come pretesto per riconoscerci)
fatto sta che tutta l’azione non sarebbe mai dovuta esistere vista la regola dei 5 minuti dalla fine dell’evento. Lasciamo valutare il thread a chi di dovere
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Salve
Il suo reclamo è stato accettato.

Dopo aver visionato il video da lei allegato, il giocatore ID 115 e 5397
riceveranno un
AVVERTIMENTO per la violazione delle seguenti regole:
- Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.
- Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC.
- 1.15 Le bande criminali ( incluse le organizzazioni non ufficiali) non possono prendere degli ostaggi / rapinare / derubare negli eventi che sono appena finiti.
- 6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine.
- Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay e quindi severamente vietate. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline/montagne, rianimazione con un'arma in mano etc.

Il giocatore ID 6104 riceverà a sua volta un Demorgan di 60 minuti per la violazione della seguente regola:​
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay e quindi severamente vietate. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline/montagne, rianimazione con un'arma in mano etc.

La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo un buon proseguimento.
Chiudo e Archivio​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom