Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4068
Players nickname
Valak Smoke
Suspect ID
1513
Date of violation
Mar 13, 2022
Time of violation
2:41
Proofs
https://streamable.com/syh8v6

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
salve, come potete vedere l id 1513 ha avuto la brillante idea di uccidermi mentre mi stavo recando all'informal perchè per sbaglio l'ho investito, mi ero fermato per chiedere scusa, ma evidentemente la sua scarsa capacità di intendere, ha deciso di uccidermi.
Prima che mi riprendiate del fatto che fossi su discord, stavo andando a fare un evento OOC, grazie per chi prenderà visione.
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
1) La clip dura 10 secondi, hai appena investito il giocatore e ti ricordo che: "L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto)

2) Come faccio io a sapere se stai andando all' evento?

3) Non hai detto una parola nel gioco perchè parlavi solo in discord e non ti trovavi all'interno della zona evento.
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
1) La clip dura 10 secondi, hai appena investito il giocatore e ti ricordo che: "L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto)

2) Come faccio io a sapere se stai andando all' evento?

3) Non hai detto una parola nel gioco perchè parlavi solo in discord e non ti trovavi all'interno della zona evento.
non ti basta per avermi sparato a caso? se ci vedi bene guarda il momento in cui ti investo per sbaglio, c'era il microfono aperto, ma è ovvio che non mi sentivi, se inizi a sparare a cazzo, oltretutto stavi andando all'informal, ossia un EVENTO OOC, ( 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
 

Luca Caruso

Player
Player
Joined
Jan 16, 2022
Messages
153
Report in considerazione.. ti prego di caricare una clip più lunga in modo da capire il contesto.
Hai 12h.​
 

Luca Caruso

Player
Player
Joined
Jan 16, 2022
Messages
153
Buongiorno, dato la poca chiarezza delle due clip, decido di rifiutare il report.
Buon rp a tutti.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom