Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Infrazione Regolamento zone verdi 1.1 + RDM + VDM + METAGAME | ID:6129,2731

Status
Not open for further replies.
Your ID
406
Players nickname
Simon_Gaviria
Suspect ID
6129,2731
Date of violation
Mar 13, 2022
Time of violation
14:29
Proofs
https://streamable.com/ys3c4n

Rosario Falsaperla

Player
Player
I signori in questione si mettono a girare intorno al laboratorio di droga nell'attesa che qualcuno carichi la carta per poterlo attaccare...quando arrivo lì senza un valido motivo mi uccidono quindi facendo meta conoscono chi siamo riconoscendo che il lab e nostro e iniziano ad ucciderci.
Nessuna motivazione IC per ucciderci in piena città
Ricordo che il drag lab come dice il punto 2.3 e riconosciuto come zona verde se non starti un raid non puoi uccidere o fare azioni criminali in quella zona
Elenco delle zone verdi
2.1 Agenzie governative: Central Hospital, Governo, FIB, LSPD, SAHP.
2.2 Lavori iniziali e pubblici: Camionisti, elettricisti, segheria, fattoria 1-2, operatori di autobus, società di taxi, pozze di petrolio.
2.3 Imprese: Concessionarie auto, concessionarie moto, vendita di barche, vendita di trasporto aereo, stazioni di servizio, negozi 24/7, negozi di abbigliamento, gioielleria, parcheggi, burger shop (contrassegnato sulla mappa "B?" , benzinai, cantieri, bar, mercato nero.
Nota: La Zona Verde del bar “Vanilla” è estesa fino al marciapiede, quindi fino alla careggiata.
2.4 Altro: Lifeinvader, aeroporto di LS, centro licenze, borsa lavori, stadio, casinò, prigione, ufficio postale, fiera dell'auto, agenzia immobiliare, ufficio di reclutamento, assemblaggio di armi, palestra sulla spiaggia, punti di scambio delle risorse, Acquisto di camere, banca, ATM, molo di pesca , complesso residenziale, furto di auto, bunker.

Richiedo AVVERTIMENTO per questa famiglia per tutte le infrazioni svolte.
Grazie.

Denn

Player
Player
I signori in questione si mettono a girare intorno al laboratorio di droga nell'attesa che qualcuno carichi la carta per poterlo attaccare...quando arrivo lì senza un valido motivo mi uccidono quindi facendo meta conoscono chi siamo riconoscendo che il lab e nostro e iniziano ad ucciderci.
Ricordo che il drag lab come dice il punto 2.3 e riconosciuto come zona verde se non starti un raid non puoi uccidere o fare azioni criminali in quella zona
Elenco delle zone verdi
2.2 Lavori iniziali e pubblici: Camionisti, elettricisti, segheria, fattoria 1-2, operatori di autobus, società di taxi, pozze di petrolio.
2.3 Imprese: Concessionarie auto, concessionarie moto, vendita di barche, vendita di trasporto aereo, stazioni di servizio, negozi 24/7, negozi di abbigliamento, gioielleria, parcheggi, burger shop (contrassegnato sulla mappa "B?" , benzinai, cantieri, bar, mercato nero.
Nota: La Zona Verde del bar “Vanilla” è estesa fino al marciapiede, quindi fino alla careggiata.
2.4 Altro: Lifeinvader, aeroporto di LS, centro licenze, borsa lavori, stadio, casinò, prigione, ufficio postale, fiera dell'auto, agenzia immobiliare, ufficio di reclutamento, assemblaggio di armi, palestra sulla spiaggia, punti di scambio delle risorse, Acquisto di camere, banca, ATM, molo di pesca , complesso residenziale, furto di auto, bunker.

Grazie.
Mi hai dato del pagliaccio e mi sto zitto e fermo? E normale che vi uccidiamo, e poi si sente palese che state usando Discord non vedo che infrazione abbiamo commesso se stavamo sulla strada e la strada non è zona verde e dal momento che stiamo contro credo di aver fatto tutto in maniera corretta. Per quanto riguarda il VDM è palesemente involontario rispetto a quello che ci avete fatto voi.

Rosario Falsaperla

Player
Player
contro? ti sei dimenticato che 10 giorni fa mi piangevi che non volevi che attacavo il lab hahaha
ho dato dei pagliacci a tutti poteva essere anche ironico no? quindi per te la parola pagliaccio e motivo di uccidere una persona ahaha
stai messo bene frate bell'RP complimenti!!!

Denn

Player
Player
contro? ti sei dimenticato che 10 giorni fa mi piangevi che non volevi che attacavo il lab hahaha
ho dato dei pagliacci a tutti poteva essere anche ironico no? quindi per te la parola pagliaccio e motivo di uccidere una persona ahaha
stai messo bene frate bell'RP complimenti!!!
Si chiama Ruolare e la discussione è andata diversa da come la vuoi far sembrare comunque se vuoi parlare di RP con me inizia a fare qualcosa, attendiamo l'esito di un'amministratore. L'ironia purtroppo ti ha portato alla morte, prossima volta pensaci due volte.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Cameron quando scrivo io ti svegli nei forum? il burger e lì non lo vedi? non e che per forza devi essere dentro infatti loro aspettavano lì in attesa che qualcuno mettesse la carta
Veramente è il contrario, caro Rosario.
Il burger è lì dove, col binocolo? L'interno è zona verde, non l'esterno. E se vogliono startare il raid possono, è come quello alle case.
ps dovresti sapere che se mettono carta non possono comunque startare subito, ma devono aspettare.

Oliver Moore

Player
Player
sono anche tornati mascherati e con giubbi e trollavano potete prendere provvedimenti?

Manuel black

Player
Player
il 6129 quando ti ha preso ha detto pure scusa perché non ti vedevo quindi non fare cosi e ora ti carico il report che mi hai ucciso all'interno del lab appena siamo scesi ad attacare

Rosario Falsaperla

Player
Player
il 6129 quando ti ha preso ha detto pure scusa perché non ti vedevo quindi non fare cosi e ora ti carico il report che mi hai ucciso all'interno del lab appena siamo scesi ad attacare
certo vi stendo il tappeto rosso e vi faccio attaccare il lab ma svegliati andate nei freeroom

Denn

Player
Player
certo vi stendo il tappeto rosso e vi faccio attaccare il lab ma svegliati andate nei freeroom
L'interno del Laboratorio è zona verde di conseguenza non potete uccidere e/o fare azioni criminali.
Elenco delle zone verdi

Grazie.
L'hai citato pure tu eh..

Joe Voodka

Player
Player
Accettato

ID 2731 verrà punito per RDM.
ID 406 verrà punito per Metagame.
Reputo il VDM involontario.

Vi ricordo che viene inteso come zona verde solamente l'interno e non l'esterno (lo stesso vale per i 24/7, negozi d'abbigliamento, ecc...).

Grazie della segnalazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom