Volevamo evitare di sparare a vista sulla Polizia per darvi modo di ruolare un po', ci tengo a farvi notare che essere una persona in più rispetto alla parte criminale, solitamente più bellicosa e spericolata per i continui rischi a cui è sottoposta la vita da strada, genera quella situazione di stallo da cui si può uscire anche attraverso una sparatoria. In questo caso pur essendo in leggera inferiorità numerica la parte criminale ha avuto comunque la meglio, questo dimostra che è possibile uscire da queste situazioni del genere, nel caso avessimo fallito ci saremmo beccati il massimo delle multe e della detenzione con l'aggiunta di reati per tentato omicidio.
mah.. allora secondo questo ragionamento è tutto giustificato.. Quando mi troverò di nuovo in un'azione in cui si tenta il mio rapimento, estrarrò l'arma e mi difenderò nonostante vengo puntato..
alla fine, anche se in inferiorità numerica, vista la pericolosità del mio lavoro e delle persone bellicose con cui ho a che fare, non voler essere rapito assume lo stesso senso del non voler essere identificato o arrestato..
come per gli ostaggi.. se riesco a far uscire l'ostaggio, anche se lo puntano, magari potrei riuscire a fare fuori la gang, non pagare il riscatto e sistemare la situazione con arresti di tutti quelli che atterro.
praticamente è tutto giustificato.. non basta essere 10 volte meno numerosi rispetto ad una gang.. non basta avere macchine depotenziate, non basta avere limitazioni su limitazioni.. a quanto pare serve anche interpretare regole varie ed adeguarle a vantaggio (non nostro).. vabbè