Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Biografia Corrotto | Alex Devit | LSPD | 6119

Rejected
Status
Not open for further replies.

Alessia Hashibira.

Player
Player
Joined
Feb 9, 2023
Messages
55
Organizzazione:LSPD
Nome:Alex
Cognome Devit
Nazionalità:Italiano
Luogo di nascita:Catania
Punti di forza:Astuzia,ottima mira
Punti di debolezza:'Prepotente
Storia della vita:Alex nasce in un piccolo quartiere malfamato della Sicilia dove cresce imparando a spacciare ,rapinare negozi, rubare scooter. Però un giorno cambia totalmente si rende conto che quella vita in quel quartiere non era per lui. Allora decide di entrare in LSPD, per cominciare era un poliziotto normale, poi divenne corrotto, li cominci a spacciare di nuovo, raccogliere mazzette, liberare detenuti per soldi, aiutare la sua famiglia in caso di arresto. Ma un giorno un suo collega lo sgamò allora Alex cerca in tutti i modi di eliminarlo ma non ci riesce, allora insieme alla sua famiglia Valentzas progettarono un attentato a questo sbirro infame che voleva parlare, l attentato funzionò lo sbirro morì ma le prove restarono quelle che aveva addosso erano inutili e per niente compromettenti allora loro dovevano entrare dentro l'ufficio di sto sbirro senza farsi sgamare e prendere le prove. Alex trovò le prove e le bruciò nel camino la macchina dello sbirro è stata buttata in acqua con tutte le prove e casa sua con tutti i documenti è stata fatta esplodere. Così Alex tornò ad essere corrotto
Storia della carriera:
Come sfrutterai la tua biografia:
(Minimo 3 punti, massimo 10)
Io
  1. Seppellisco fascicoli su gang o famiglie per cui lavoro

    2.Libero i detenuti in cambio di soldi

    3.Ostacolo le indagini su miei conoscenti o chi mi paga

    4.Vendo le cose sequestrate a gang
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Rifiutata

Chiusa su richiesta e membro non più nell'organizzazione.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom