Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3161
Players nickname
Fil_Kash
Suspect ID
4051
Date of violation
Mar 16, 2022
Time of violation
21:30
Proofs
https://youtu.be/qZwhJ0sj4Dc

Fil Kash | 3161

Player
Player
Salve, mi trovavo alla rapina in banca e vado a chiedere un informazione a questi signore e senza motivo mi inizia a sparare violando la reg.1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale. | Carcere 120 min

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Salve, mi trovavo alla rapina in banca e vado a chiedere un informazione a questi signore e senza motivo mi inizia a sparare violando la reg.1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale. | Carcere 120 min
Nn capisco dove nell clip sei morto o uno di voi e morto? 🤔🤔🤔

• Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
Metti 1 min per favore così vediamo le informazione che hai chiesto.

Dall clip sei già la sembra che hai fatto provocazione prima mettono altri 20 secondi prima così se capisce tutta la scena.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Ma perché fate questi forum inutili? Non sei morto Fil, cazzo de forum è ?

Dwayne Scott

Player
Player
Salve
Il suo reclamo è stato rifiutato in quanto non corrisponde alle linee guida per la presentazione di un reclamo sui giocatori.
La motivazione è la seguente:​
Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);

Le consiglio di visionare il seguente Thread: Linee Guida Apertura Reclamo

Chiudo e Archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom