Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidature leader of Ballas Michele Ricci id 15812

Rejected
Status
Not open for further replies.

Michele Ricci

Player
Player
Joined
Apr 13, 2024
Messages
1
1. Il tuo nome reale:Michele
2. La tua età:16
3. Fuso orario:GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX):16 fino alle 22
5. Media di ore giornaliere sul server:5o6
6. Il tuo ID Discord:michele0597_10870
7. Nome del personaggio (IC):michele ricci
8. Il tuo ID in gioco:15812
9. Il tuo livello di gioco:10

Informazioni aggiuntive

1.
Leader della organizzazione ....Ballas
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)Per far muovere un po di piu questa citta nel mondo criminale e fare un po di RP, e vorrei conquistare questa citta, e dare protezione alle attivita e persone e famiglie sotto pagamento, a me piacerebbe davero essere un leader di un organizzazione avrei gia all incirca 5 persone disposte gia ad entrare e come ho gia detto vorrei fare tanto altro RP visto che non ne sto vedendo in giro.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? come ho gia detto se io prendo questa gang io in citta mi muovero facendo tanto RP anche ogni giorno sono disposto a far di tutto di riportare questa citta ai massimi livelli e ne sono responsabile, grazie.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?avrei a dispozione 10 persone che conosco io visto che son parte di una famiglia.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom