Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Probabile utilizzo VPN o software per laggare. | ID : 4052

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6630
Players nickname
santuzza sgozzalaquaglia
Suspect ID
4052
Date of violation
Mar 17, 2022
Time of violation
15:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=90_4hnmDNc8&t=8s

santuzza barella

Player
Player
Parto dal presupposto che il ragazzo in questione e un assistente admin e ha dei comportamenti totalmente tossici con i balli da appena mi vede ma questo non e punibile ma rende bene la situazione che c e in citta, faccio il reclamo perche la persona in questione si muove in una maniera del tutto normale conoscendo la persona da tanto tempo non ha mai avuto problemi di lag o muoversi in questa determinata maniera quindi ho semplicemente voluto portare alla vostra attenzione questo video

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Parto dal presupposto che il ragazzo in questione e un assistente admin e ha dei comportamenti totalmente tossici con i balli da appena mi vede ma questo non e punibile ma rende bene la situazione che c e in citta, faccio il reclamo perche la persona in questione si muove in una maniera del tutto normale conoscendo la persona da tanto tempo non ha mai avuto problemi di lag o muoversi in questa determinata maniera quindi ho semplicemente voluto portare alla vostra attenzione questo video
Evidentemente è propria giunta l'ora di fare la guerra di forum inutili, con tutto il dovuto rispetto, ti faccio vedere cosa è questa cosa che voi state chiamando 'vpn'.

Ci tengo a precisare che posto la clip anche per poter far notare agli amministratori questo.
ANIMAZIONE IN MOVIMENTO

Vi auguro una buona giornata a tutti.​

Faiz Kash

Player
Player
capisco

Last edited:

santuzza barella

Player
Player
ecco la vpn ti piace la mia vpn?
ti prego di postare video con audio :D e in ogni caso il vpn tu vai normale e gli altri vedono diversamente o cerchi di raggirare questa pure, e sai che non puoi rispondere ai report se sei vicino a me o presente nell azione ? ma a quanto pare l unica cosa che chiedono prima di diventare admin e sei dei bratva o no ?

santuzza barella

Player
Player
Evidentemente è propria giunta l'ora di fare la guerra di forum inutili, con tutto il dovuto rispetto, ti faccio cosa vedere è questa cosa che voi state chiamando 'vpn'.

Ci tengo a precisare che posto la clip anche per poter far notare agli aiuti questo.
ANIMAZIONE IN MOVIMENTO

Vi auguro una buona giornata a​
non so vedere e VPN oa questo punto BUG ABUSE in ogni caso non vedo nessuno di voi tipparsi nel video delle vostre prove

Faiz Kash

Player
Player
ti prego di postare video con audio :D e in ogni caso il vpn tu vai normale e gli altri vedono diversamente o cerchi di raggirare questa pure, e sai che non puoi rispondere ai report se sei vicino a me o presente nell azione ? ma a quanto pare l unica cosa che chiedono prima di diventare admin e sei dei bratva o no ?
HAHAHAHAHAHAHAHAH

Luca Caruso

Player
Player
Ciao santuzza sgozzalaquaglia,.
Visionando la POV ho deciso di rifiutare il report, dato che il player in questione non stà usando nessun tipo di software, ma un bug delle animazioni. Chiedo a tutti i player di non utilizzare questo bug, sopratutto durante eventi o scene RP.
Buona giornata a tutti.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom