Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
642
Players nickname
Carlos Decuba
Suspect ID
2575
Date of violation
Mar 18, 2022
Time of violation
16:36
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=THp9RkT1Xyc

Nando Bando

Player
Player
Insisto nel voler capire se questa scena scena è legittima, ammetto che ho abusato del lavoro da camionista ma per me questo è
NON RP : compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche; (dovrebbero aver paura della polizia in quanto intralciano la strada bloccandola, specifico che ho provato a chiamare LSPD tre volte per risolverla in RP)
provocazione: volontariamente dare fastidio ai giocatori per ottenere una reazione emotiva, fisica da parte loro; (che RP è passare 3 giorni a stare davanti a casa di una famiglia a sparare?);
Deathmatching (DM) Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC (penso che una volta essere stato ucciso per un motivo la seconda e successive volte non possono avere lo stesso motivo per continuare);
6.24 È proibito derubare/rapire gli utenti che lavorano nei lavori iniziali come l'autista di bus/tassista/elettricità etc.

Diego Ghost

Player
Player
Insisto nel voler capire se questa scena è legittima, ammetto che ho abusato del lavoro da camionista ma per me questo è
NON RP : compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una grave situazione, non mostrare di avere paura in situazioni realistiche; (dovrebbero aver paura della polizia in quanto intralciano la strada bloccandola, specifico che ho provato a chiamare LSPD tre volte per risolverla in RP)
provocazione: volontariamente osare ai giocatori per ottenere una reazione emotiva, da parte loro; (che RP è passare 3 giorni a stare davanti a casa di una famiglia a sparare?);
Deathmatching (DM) Uccidere un'altra persona senza una valida IC (penso che una volta essere stato ucciso per un motivo la seconda e successive non possono avere lo stesso motivo per continuare volte);
6.24 È proibito derubare/rapire gli utenti che lavorano nei lavori iniziali come l'autista di bus/tassista/elettricità etc.
lo ammetti pure tu... Stai abusando del regolamento per passartela liscia... Non parlando del fatto che non é RDM poiché, come hai detto tu siamo in guerra e non mi pare mica RDM visto che la motivazione IC la ho. Volevo solo precisare ciò poi la "amministrazione" sceglierà per il suo. Tralasciando il fatto che hai fatto TU fail RP poiché se una persona ti spara te non rimani li ma tenti di scappare poi vedete voi.

Last edited:

ALEL MINUR

Player
Player
OK MA DOVE CE SCRITTO CHE NOI CHE SIAMO UNA FAMILY E VOI CHE SIETE UNA GANG E COMUMQUE NOI NON POSSIAMO IN GUERRRA PERCHE COMUNQUE E (META) E IO POI MI CHIEDO DOVE CAZZO E IL RP UNA FAMILY E UNA GANG IN GUERRA PER NIENTE TI DEVI SVEGLIARE

Luca Caruso

Player
Player
Buonasera, valutando la clip messa a disposizione ho deciso di accettare il report, verrà emessa la seguente punizione:

ID 642 un demorgan di 60 minuti per NON-RP, per non aver ruolato la paura di tre soggetti armati che sparano e puntano.

Buona continuazione a tutti.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom