Come si puo vedere dalla mia visuale il ragazzo continua a colpirmi dopo che sono gia al riparo vorrei vedere il suo POV
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ooooo young ora usi anche i cheattt bravooooooovorrei giustificarmi semplicemente dicendoti che e desinc perche te ne sei andato corrento e io continuavo ad hittarti
conoscendoci comunque non mi aspettavo che tu pensassi che io cheatto comunque adesso carico la clip
usi vpn vpn ti reportovorrei giustificarmi semplicemente dicendoti che e desinc perche te ne sei andato corrento e io continuavo ad hittarti
conoscendoci comunque non mi aspettavo che tu pensassi che io cheatto comunque adesso carico la clip
devi avere la clipvorrei giustificarmi semplicemente dicendoti che e desinc perche te ne sei andato corrento e io continuavo ad hittarti
Ooooo young ora usi anche i cheattt bravooooooo
vorrei giustificarmi semplicemente dicendoti che e desinc perche te ne sei andato corrento e io continuavo ad hittarti
probabile cheat? sapete benissimo che è desinc, ma ovviamente trovate sempre una scusa per fare forum contro di noi, quanto siete tristi.
usi vpn vpn ti reporto