Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 1.1 zone verdi, possibile metagame con discord id 421, 3161

Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Delta Pluxury
Suspect ID
421, 3161
Date of violation
Mar 20, 2022
Time of violation
17.05
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=3JPM_hGvaHk

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
Salve

come riportato nel video l'id 421 dopo aver fatto vdm, non scende dal veicolo, appena uso il taser per fermarlo, scappa fuori dalla zona in cui lo script non ti fa sparare (che rimane comunque zona verde) e inizia ad aprire il fuoco, appena è a terra arriva id 3161 probabilmente chiamato da 421 su discord e ci inizia a sparare.

richiedo che gli venga assegnato ai 2 soggetti un avvertimento.

Saluti e grazie per chi prenderà in considerazione il thread.
 

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
La zona verde finisce in quel punto per un motivo, se vi mettete davanti all'uscita del parcheggio dove appena esci non carica nessuno è normale che si venga investiti, infatti ho chiesto se era tutto apposto e chiesto scusa. Sempre a lamentarvi invece di giocare
 

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
ma cosa vuol dire vogliamo parlare del tuo pw che parli in radio mentre ti sparano che parli in radio mentre sei morto che poi non è metagame se lui era all hotel e uno di loro e venuto vuol dire che ha visto un agente che teisera un soggetto lo va ad aiutare
 

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
La zona verde finisce in quel punto per un motivo, se vi mettete davanti all'uscita del parcheggio dove appena esci non carica nessuno è normale che si venga investiti, infatti ho chiesto se era tutto apposto e chiesto scusa. Sempre a lamentarvi invece di giocare
rimane zona verde anche il perimetro del complesso residenziale, non è che perché non vedi più la scritta allora non lo è più
 

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
La zona verde finisce in quel punto per un motivo, se vi mettete davanti all'uscita del parcheggio dove appena esci non carica nessuno è normale che si venga investiti, infatti ho chiesto se era tutto apposto e chiesto scusa. Sempre a lamentarvi invece di giocare
Carissimooo pinocchioooo amico di tutti i Bambini.. :cool: Carissimo Sung Jinwoo anche tu stai sempre a lamentarti quando non accetti che perdi,1° dalla clip che si vede e si sente trovi sempre la scusa pronta , da quello che si sente dici solo se era tutto e non hai chiesto neanche scusa quindi già da qui risulti anche falso di quello che scrivi, 2°dici ad altri di pensare a giocare quando in quello che vedo se quello è il tuo modo di giocare è davvero pessimo , 0 scena rp all taser del poliziotto 0 dolore non hai accusato neanche un minimo di dolore e tu sai giocare??? siete un lamento continuo di questo serve , quando eri nella FIB ed usavi tu il taser ti lamentavi sempre che i soggetti dopo il taser si alzano e scappano oppure non provavano dolore, si cooerente . Vi lamentati di altri in cui non faccio nomi che sono stati pizzicati ad avere i cheats quando anche voi siete i primi in Famiglia che li avete Cheat e noprop ,dai su fate i seri che di storielle come le vostre ne ho sentite anche abbastanza. Non fare agli altri quello che non vorresti fossi fatto a te.
 

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
Carissimooo pinocchioooo amico di tutti i Bambini.. :cool: Carissimo Sung Jinwoo anche tu stai sempre a lamentarti quando non accetti che perdi,1° dalla clip che si vede e si sente trovi sempre la scusa pronta , da quello che si sente dici solo se era tutto e non hai chiesto neanche scusa quindi già da qui risulti anche falso di quello che scrivi, 2°dici ad altri di pensare a giocare quando in quello che vedo se quello è il tuo modo di giocare è davvero pessimo , 0 scena rp all taser del poliziotto 0 dolore non hai accusato neanche un minimo di dolore e tu sai giocare??? siete un lamento continuo di questo serve , quando eri nella FIB ed usavi tu il taser ti lamentavi sempre che i soggetti dopo il taser si alzano e scappano oppure non provavano dolore, si cooerente . Vi lamentati di altri in cui non faccio nomi che sono stati pizzicati ad avere i cheats quando anche voi siete i primi in Famiglia che li avete Cheat e noprop ,dai su fate i seri che di storielle come le vostre ne ho sentite anche abbastanza. Non fare agli altri quello che non vorresti fossi fatto a te.
Ma sei così frustato dalla vita?
 

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
Ma sei così frustato dalla vita?
la differenza tra me e te è che io la prendo sempre come un gioco tu no , tu prendi tutto sul personale ci prendi gusto ad offendere i ragazzi più piccoli di te?? ecco la persona frustata sei tu caro Mariello Laquaglia che dal primo giorno che ti ho conosciuto non dicevi neanche A ora tutto ad un tratto che fai cambi la tua personalità ma fatti anche tu un esame di coscienza e ricordati che il buono esempio lo devi dare tu che hai una certa età a tutti questi ragazzi che ci sono dentro e non di offenderli h24 e tossicare come stai facendo ultimamente.
 

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
Accettato
Salve Delta, visionando la clip ho notato che ci sono diverse infrazioni del regolamento da parte di entrambi i lati che ora vi elencherò e per il quale prenderete le seguenti sanzioni:
ID 421 VDM+NON RP (in quanto viene teiserato e si rialza tranquillamente) 120 minuti
ID 6406 UB (non si può sparare mentre si parla in radio) 60 minuti
ID 8146 UB (non si può rianimare con un arma in mano) 60 minuti
BuonRP!
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom