Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Silencio Garcia

Player
Player
Joined
Mar 6, 2022
Messages
5
LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT



Il Dipartimento di Polizia di Los Santos si erge come pilastro nella protezione dei cittadini e a servizio della comunità.
Essere un Agente della LSPD significa mettere a rischio la propria vita nel nome della Legge, della Giustizia e del dovere morale che il Distintivo rappresentano.Non è solo un lavoro, ma uno stile di vita.
Data la sua posizione centrale all'interno della città di Los Santos, la LSPD può vantare un ruolo strategico sulla gestione della comunità, contando sul supporto della F.I.B, del Governo e della sicurezza cittadina quotidiana. Grazie a ciò, la Polizia Centrale può ricoprire una quantità variegata di posizioni, tra cui:
- Unità di Pattuglia,
- Reparti Speciali,
- Divisione Investigativa,
oltre che fornire supporto anche alle altre organizzazioni dell'isola, tra cui SAHP e National Guard, con cui condivide un rapporto di collaborazione reciproca.

Sei pronto a dimostrare il tuo valore e a gestire una città iperattiva come Los Santos?
Il Dipartimento di Los Santos ti mette alla prova e ti aspetta a Mission Row (Los Santos City), per trovarla ti basterà aprire la mappa e trovare lo scudo blu con una stella al centro.

Per entrare nella LSPD vi basterà unirvi nell'applicativo apposito tramite invito nel canale Gov-Annunci, controllate se rispettate i requisiti minimi e seguite le istruzioni per inviare il vostro bando.

REQUISITI MINIMI:

OOC

- Avere un età minima di almeno 15 anni;
- Possedere un software in grado di catturare ciò che accade sullo schermo durante il gioco;
- Massima serietà e attitudine allo svolgere il proprio lavoro con passione!

IC
- Avere la fedina penale pulita;
- Avere un'assicurazione sanitaria in corso di validità;
- Avere un regolare porto d'armi in corso di validità;
- Conoscenza della Bibbia;
- Conoscenza delle leggi della città;


STRUTTURA

1. UNITA' DI PATTUGLIAMENTO

- Unità di Rimozione Veicoli:
chi l'avrebbe mai detto che fare il Vigile Urbano sarebbe stato divertente? Girare per la città di Los Santos a bordo di un carro attrezzi è quello che fa per te, se sei alla ricerca di questo lavoro: pattuglia le strade a bordo del tuo fidato quattro ruote, individua i nemici dei parcheggi e dell'ordine stradale, infliggi multe e infine aggancia i loro veicoli, trascinandoli fino al deposito di rimozione veicoli situato vicino la Centrale. Ma attenzione! Sembra un lavoro così tranquillo, ma qualcuno potrebbe non prenderla tanto bene...

- Unità di Pattuglia: il cuore pulsante del Dipartimento, la "fanteria" della LSPD, spesso esposta a rischi maggiori ma chi ne fa parte non può certo dire di annoiarsi. Pattuglia le strade, sorveglia e mantieni l'ordine in città e durante gli eventi cittadini, ferma i pirati della strada prima che possano nuocere a qualcuno, partecipa a rischiose sparatorie e concludi il tuo turno con un arresto, il tutto mentre ti gusti una bella ciambella. Ah, e non dimenticare il giubbotto antiproiettile, potrebbe servirti!

- Unità Gestione Agenti: metti in riga il gruppo di scansafatiche che ti hanno assegnato, guadagnati una pessima fama tra Reclute e Agenti e solo allora potrai dire che stai facendo bene il tuo lavoro. Torturali con le domande sulle procedure, regolamenti cittadini e interni, controlla scrupolosamente se le armi sono in linea con il grado che rappresentano e assicurati personalmente di lasciare in eredità un Dipartimento composto da personale competente e ligio al dovere. Ma non scordarti di infliggergli comunque una corsa punitiva con un numero spropositato di giri che saranno costretti a fare. Il motivo? Puoi inventartene uno, oppure semplicemente non dirglielo...

- Comando: puoi dire di aver fatto carriera quando inizierai a sentire il profumo di un Distintivo nuovo di zecca! Gestisci i colloqui selezionando personale che sarà il futuro del Dipartimento, supervisiona gli addestramenti e gestisci le pattuglie come meglio puoi sul campo dando loro il buon esempio di come dovrebbe operare un buon Dipartimento. Certo, a questo punto le responsabilità sulle tue spalle saranno cresciute a dismisura, ma cosa importa ormai? Adesso potrai finalmente "comandare" su qualcuno... e forse vendicarti sui tuoi ex compagni di corso che ti hanno torturato quando eri una Recluta.

- Alto Comando: la Cima dell'Olimpo, il vertice a cui tutti prima o poi ambiscono. Da lassù potrai fare veramente la differenza e mettere le mani sul Dipartimento nel tentativo di migliorarlo (o peggiorarlo). Partecipa alle riunioni tra apicali che decideranno il futuro della città e della LSPD, confrontati e decidi le disposizioni da dare che influenzeranno l'intero Dipartimento, delega gli Ufficiali affinché possano alleggerire il tuo carico di lavoro e assicurati che tutto fili liscio come l'olio. Ma attenzione! Le responsabilità sono sempre lì, pronte a piombarti addosso non appena cercherai di rilassarti nel tuo nuovo ufficio...

2. REPARTI SPECIALI

- Unità Cinofila "K-9":
per chi considera i cani come "migliori amici dell'uomo", questo è il reparto perfetto per te! Il reparto è composto da Agenti che verranno selezionati per la loro attitudine esemplare sul campo e verranno addestrati ad operare insieme alla S.W.A.T. in situazioni ad alto rischio. Pattuglia con il tuo cane, gioca a palla, accarezzalo... ma non dimenticare che avete il compito di scovare sostanze illegali grazie al suo fiuto infallibile e di aizzarlo contro i criminali che non vogliono saperne di arrendersi!

- Reparto Speciale S.W.A.T.: SPECIAL WEAPON AND TACTICS, è proprio quello che ci vuole per combattere il fuoco con il fuoco. Uomini scelti per la loro attitudine esemplare sul campo, freddezza e lucidità mentale, per la loro abilità con le armi da fuoco, addestrati a sfruttare gli inserimenti rapidi in qualsiasi zona colpendo alla massima potenza di fuoco che il Dipartimento mette a disposizione. Quando la criminalità fa del suo peggio in città, non resta altra scelta che inviare il peggio della LSPD.

3. DIVISIONE INVESTIGATIVA

- Divisione Crimini:
hai sempre sognato di fare lo Sherlock Holmes dei tempi moderni? Questa divisione potrebbe fare al caso tuo: la città ogni giorno subisce crimini e molti criminali restano impuniti. Sta a te individuarli, indagare sulle denunce, interrogare le vittime, pattugliare in borghese per la città, fare rapporto sulle anomalie cittadine e sfruttare tutti questi elementi insieme per assicurare i colpevoli alla giustizia. La Divisione sarà composta da agenti selezionati per la loro attitudine esemplare sul campo, spiccate abilità investigative e un intuito impeccabile. E no, la pipa purtroppo non è inclusa nell'equipaggiamento.

- Gang & Narcotici: il reparto più rischioso nonché il più discreto della LSPD, la cui selezione si svolgerà in un processo completamente diverso rispetto all'entrata negli altri Reparti. Una Divisione le cui informazioni su di essa e sugli infiltrati che la compongono sono pressoché limitate a pochi prescelti per ovvi motivi di tutela delle identità dei propri agenti. Divisione creata su misura per chiunque voglia tentare la sorte mettendo in palio la propria vita al servizio della comunità operando come Infiltrato all'interno delle gang più pericolose di Los Santos e dare così il proprio contributo per smantellare le organizzazioni criminali attraverso i Raid.

- Affari Interni: solo per pochissimi prescelti, gli Affari interni saranno l'incubo di ogni membro della LSPD che si rispetti. Si intrometteranno nella vostra tranquillità quotidiana, controllando gli equipaggiamenti per assicurarsi che le armi non finiscano in mano ai criminali, i cartellini per scongiurare i furbetti che non prestano abbastanza servizio per il Dipartimento, le bodycam per evitare di invalidare processi e/o arresti e segnalare eventuali anomalie o mancanze direttamente all'Alto Comando, il quale prenderà seri provvedimenti disciplinari a riguardo.



Los Santos Police Department



Capo del Los Santos Police Department
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom