Ciao Elon, da molti mesi non gioco a Grand, ma recentemente ho appreso di essere stato bannato per aiuto ID 13233 e 13155. Da tempo stavamo riflettendo, insieme ad un gruppo di amici, di tornare su Grand per contribuire alla vita della città. Come ben sai, ho giocato un ruolo significativo nella storia di Grand, sia con la LifeInvader che con la famiglia New Age (soprattutto nel periodo di meno affluenza era l'unica attiva di sera) e a tal proposito allego alcune delle attività svolte con la LifeInvader: @mardan911 | Linktree.
Ho sempre creduto nel potenziale di GrandRP e vorrei tornare per continuare a contribuire alla sua crescita, magari coinvolgendo anche altre persone e introducendo nuove iniziative alla luce dei nuovi aggiornamenti.
Non è mai stata mia intenzione danneggiare o favorire gli altri giocatori e sono dispiaciuto per il ban ricevuto.
Chiedo di essere sbannato per tornare a contribuire positivamente alla comunità di GrandRP Italia.
Grazie per l'attenzione.
Ho sempre creduto nel potenziale di GrandRP e vorrei tornare per continuare a contribuire alla sua crescita, magari coinvolgendo anche altre persone e introducendo nuove iniziative alla luce dei nuovi aggiornamenti.
Non è mai stata mia intenzione danneggiare o favorire gli altri giocatori e sono dispiaciuto per il ban ricevuto.
Chiedo di essere sbannato per tornare a contribuire positivamente alla comunità di GrandRP Italia.
Grazie per l'attenzione.