Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7093
Players nickname
anto fanboy
Suspect ID
3107
Date of violation
Mar 22, 2022
Time of violation
21:24
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=PfmpaTR0IBI

Prada Uchiha

Player
Player
io voglio giocare e sparare non mi frega un cazzo di mettere no props per vincere se perdessi sarebbe solo una motivazione in piu per impegnarmi e giocare ancora meglio non mi è mai interessato vincere ad ogni costo
ahah basta. È qui che sbagli. Una volta che muori non cerchi di essere migliore. Piangi e corri nei forum. Non ditemi che non mi state succhiando il cazzo. Non negarlo💀

Cupido Prada

Vibing
Player
Fanboy behaviour raga ma non vi vergognate? C’è bho sempre con id 3107 invece di fare forum inutili giocate e non rompete il caxo dite che usa le cheat che non è vero confermato più di 6 admins e il curator del progetto se siete delle mezze seghe peggio per voi se lui è bravo e perché ha speso molto tempo ad allenarsi invece di fare i forum e sprecare il vostro tempo e sprecare il tempo dei admins andate in Arena e forse un giorno sarete come lui siete dei bambini che piangono sempre ah avete admins in famiglia che vi coprono il culo poi ci sono admins che non vi puniscono perché non vogliono perdere giocatori in città siete solo dei forum warriors e dei coglioni

Prada Uchiha

Player
Player
e per favore, non iniziare a dire "bei turfer". Quello che è successo quando ci ho provato e mi sono preoccupato dei turf? È stato un incubo per voi vagos, ballas e families. Ragazzi, avete letteralmente stretto un'alleanza carina per spazzarmi via. Ma indovinate un po. Non abbiamo mai perso un turf. La tua squadra non è mai riuscita a toccare la mia. Quindi, per favore, pensa a che livello sei prima di ridere. Continua a fare le tue mosse carine vendendo territori e acquistandoli.🧸🧸🧸

uzi ℣

Clapper
Player
e per favore, non iniziare a dire "bei turfer". Quello che è successo quando ci ho provato e mi sono preoccupato dei turf? È stato un incubo per voi vagos, ballas e families. Ragazzi, avete letteralmente stretto un'alleanza carina per spazzarmi via. Ma indovinate un po. Non abbiamo mai perso un turf. La tua squadra non è mai riuscita a toccare la mia. Quindi, per favore, pensa a che livello sei prima di ridere. Continua a fare le tue mosse carine vendendo territori e acquistandoli.🧸🧸🧸
prada,ti ripeto, finchè non farai tutto di mano tua, non parlare per piacere. si vede che adesso non hai più cheats, prima non missavi una hit. adesso sei peggiorato? che succede cucciolino?
ps cupido non ti ho mai interpellato, torna nel portoghese

Prada Uchiha

Player
Player
prada,ti ripeto, finchè non farai tutto di mano tua, non parlare per piacere. si vede che adesso non hai più cheats, prima non missavi una hit. adesso sei peggiorato? che succede cucciolino?
Ancora che parli basta a succiare il mio cazzo

Prada Uchiha

Player
Player
Ahahaha vero fra. Perché ogni informal che faccio prendi il cazzo da me? Nel turf neanche ci provo non me ne frega. Quante volte lo devi capire sta cosa 😨

uzi ℣

Clapper
Player
mo dici che non uso cheats. Bravooo mo di sta cosa ai tuoi amici. Che vedo richiesti POV ogni cazzo di giorno per sospetto di cheats mentre state nel aperto come polli 🐓
prada è evidente che non usi più cheats.. la verità è questa e purtroppo tu non vuoi ammetterlo. 2 mesi fa ho fatto 1v1 con te e mi hai distrutto, non missavi un hit. adesso non hitti nemmeno per sbaglio, non prendiamoci in giro

Prada Uchiha

Player
Player
prada è evidente che non usi più cheats.. la verità è questa e purtroppo tu non vuoi ammetterlo. 2 mesi fa ho fatto 1v1 con te e mi hai distrutto, non missavi un hit. adesso non hitti nemmeno per sbaglio, non prendiamoci in giro
🤣🤣🤣🤣🤣 fra se vuoi andiamo arena adesso piccolo mio. Come ho detto. Oggi ho POV che prendete il cazzo da Prada <3 ricordati cosa è successo nella rapina di negozio

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buongiorno Young Kash, visionando la sua clip ho deciso di rifiutarla in quanto non corrisponde alle nostre linee guida,
Pertanto la invito a compilare un nuovo thread con una clip dalla durata maggiore per capire la dinamica e rispettando le seguenti regole:
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom