Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
4068
Players nickname
Valak Smoke
Administrators nickname
Luca Caruso
Date
Mar 23, 2022
Time
16:01
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/68817/

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Salve, il mio account ( ID 4068) è stato bannato per 30 giorni per essenza di Pov al bizWar, non capisco la motivazione del mio ban, erano trascorsi già 2 giorni, oltretutto non uccisi nessuno, quindi non capisco quale sia stato il motivo, ho sempre mandato pov quando richiesto, esser bannato per non avere fatto completamente nulla mi sembra eccessivo, grazie per chi prenderà in considerazione il caso, buona serata .
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
692
Salve, il mio account ( ID 4068) è stato bannato per 30 giorni per essenza di Pov al bizWar, non capisco la motivazione del mio ban, erano trascorsi già 2 giorni, oltretutto non uccisi nessuno, quindi non capisco quale sia stato il motivo, ho sempre mandato pov quando richiesto, esser bannato per non avere fatto completamente nulla mi sembra eccessivo, grazie per chi prenderà in considerazione il caso, buona serata .
Il motivo?
Il pov è stato richiesto alle 14:52 ( 44/48 ore passate)
Hai infranto il regolamento:

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

Il pov è stato richiesto e tu hai aspettato che passavano le 48h per mettere il messaggio dicendo che lo avevi cancellato, ma penso che tu non l'hai mai avuto... 😘
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,261
Salve
Nonostante il reclamo con la richiesta delle clip sia stato aperto per un paio di giorni, non capisco come sia possibile che lei non l'abbia mandato. Al di là delle ragioni per le quali lei non l'ha mandato: non ha visto, non c'è l'avevo o altro: il suo account resterà bannato ma sarà di 12 giorni.

Spero che la prossima volta quando le sarà richiesto di mandare la clip, lo farà in tempo. Buona giornata e buon gameplay.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom