Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7405
Players nickname
Vale Albanese
Suspect ID
6396
Date of violation
Mar 26, 2022
Time of violation
17.40
Proofs
https://youtu.be/G0KVGGPetas

ELRYZE

Player
Player
RICHIEDO IL POV PERCHE COME SI PUO VEDERE DALLA CLIP NON RIESCO A CAPIRE COME SIA POSSIBILE CHE MENTRE CORRE PRENDE L ARMA IN MANO E MI SPARA SUBITO. DETTO CIO SE IL SOGGETTO NON HA NULLA DA NASCONDERE CREDO CHE MANDI IL POV TRANQUILLAMENTE. ASPETTO UNA RISPOSTA DALGI AMMINISTRATORI

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
RICHIEDO IL POV PERCHE COME SI PUO VEDERE DALLA CLIP NON RIESCO A CAPIRE COME SIA POSSIBILE CHE MENTRE CORRE PRENDE L ARMA IN MANO E MI SPARA SUBITO. DETTO CIO SE IL SOGGETTO NON HA NULLA DA NASCONDERE CREDO CHE MANDI IL POV TRANQUILLAMENTE. ASPETTO UNA RISPOSTA DALGI AMMINISTRATORI
ok prima cosa.

Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
gia abbimo parlato di questa cosa metti il video con audio grazie.

seconda cosaa se fermi il video se vede che ce la arma in mano.

terza cosa tu nn missi un colpo.

e ultima cosa che programa usi per fa i clip? OBS forse? xk ogni volta che fa ALT TABE ti si blocka il gioco.
6.17 È vietato utilizzare OBS e qualsiasi software simile per le registrazioni. Tutte le sovrapposizioni devono essere registrati. | Ban 30 giorni

e pure le hai chiesto di veni in arena per fa 1vs1 e venuto e hai perso 10:1

voglio che un adminguarda bene quello che ho scrito.

Last edited:

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
raga siete talmente frustrarti e arrabiati con noi che fate solo cazzate su cazzate.. Registrate tutti con obs o altri software non leggitimi eludendo cosi la condivisione totale dello schermo e non sapendo cosa state facendo quindi "ELUDENDO IL SISTEMA". Se questo server è basato sulle clip per vedere irregolarità delle persone cheat e altro è proprio per questo. Io non vi capisco, in 3 giorni che vi chiediamo pov mostrare solo clip registrate con altri programmi. Rega svegliatevi non viviamo sulle nuvole e questo solo da 3 giorni? ma pensa se ve lo avessimo chiesto da prima questa cosa che succedeva. ORA RIVOGLIO LE 3 WAR DI FAMIGLIA VINTE CON I CHEAT E ABUSI. buona serata a tutti e scusate l'intrusione.

Aida Santos

Player
Player
ok prima cosa.

Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
gia abbimo parlato di questa cosa metti il video con audio grazie.

seconda cosaa se fermi il video se vede che ce la arma in mano.

terza cosa tu nn missi un colpo.

e ultima cosa che programa usi per fa i clip? OBS forse? xk ogni volta che fa ALT TABE ti si blocka il gioco.
6.17 È vietato utilizzare OBS e qualsiasi software simile per le registrazioni. Tutte le sovrapposizioni devono essere registrati. | Ban 30 giorni

e pure le hai chiesto di veni in arena per fa 1vs1 e venuto e hai perso 10:1

voglio che un adminguarda bene quello che ho scrito.
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
Elonsik Swayze prendiamo provvedimenti per questi player che non fanno altro che flammare sotto i post? credo sia ora che facciate un po' di moderazione in questo forum

Luca Caruso

Player
Player
Richiesta accettata, richiedo il POV COMPLETO E SENZA TAGLI CON AUDIO sia di ID 7405 e 6396
Avete 24 ore di tempo.

Chi non è interpellato nel forum NON risponda o prenderò provvedimenti.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Richiesta accettata, richiedo il POV COMPLETO E SENZA TAGLI CON AUDIO sia di ID 7405 e 6396
Avete 24 ore di tempo.

io devo rispondere luca caruso perchè le linee guida le ha scritte bene elon e lo interpello ora! Non si possono accettare clip registrate con altri programmi ban 30 giorni! oltre tutto senza audio e aggiungo che fa slash tab 3 4 volte e rimane sempre lo schermo visualizzato. Siccome è capitato a me in passato e me lo hanno rifiutato e neanche accettato la clip richiesta ma annulato e preso provvedimenti nei miei confronti! Quindi seguiamo le regole per tutti prima mette audio e video completo senza registrazioni di obs poi possiamo mostrare quello che vuole. Senno allego altri thread rifiutati da altri admin le regole sono uguali per tutti!

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Prima si seguono le linee guida e poi si chiede le clip alle persone coinvolte è la priva volta che vedo che succede qualcosa del genere quando uno usa obs e ovviamente nasconde qualcosa... rega svegliamoci!

ELRYZE

Player
Player
Avete 24 ore di tempo.

PRENDI PROVVEDIMENTI PER FAVORE

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Avete 24 ore di tempo.

ho il POV di ID 6396

aspetto che ID 7405 mette il video completo con audio e posto il video.

voglio che pure me spiega questi blocki mentre lui fa ALT TABE. voglio capire che programa usa per registra sembra che usa OBS.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Video rimosso dall’utente. Chiuso
Elon qui c'è un'intera comunity che guarda i thread e cosi date modo solo a queste persone di eludere il sistema. Ha registrato con obs e tra l'altro senza audio e l'admin in questione ha chiesto il pov ad uno dei miei ragazzi mi sembra alquanto attendibile la preparazione di luca caruso che a quanto pare so meglio io le linee guida e invece di evidenziare il fatto che abbia registrato con un programma che potrebbe eludere abuso di software esterni ha detto solo metti clip con audio e chiesto il pov al mio compagno. Ricordo per chi non si ricordasse pov registrato con obs ban 30 giorno! Ma ci facciamo prendere in giro?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom