Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected presunto teaming richiedo pov| Famglia Bratva e Famglia Famelis For Life

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4051
Players nickname
Eren Yeager
Suspect ID
0000
Date of violation
Mar 26, 2022
Time of violation
23.40
Proofs
https://youtu.be/TESxUSjlWOc

Eren Exotic

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
196
Buona sera, Richiedo pov di tutti gli id (7405-3941-4167-3161-5248-334) presenti al informal 23.40 del 26/03/22.
Esendo un Evento con cerchio rosso è posibile richiedere il pov di tutti i patecipanti del evento se si nota qualcosa di strano. Come si nota dalla clip il ragazzo corre direttamente dalla famiglia Bratva come se sapesse dove erano. questo mio dubbio nasce dal fatto che id 4167 sia in ottimi rapporti con loro perchè sono nella stessa gang (Ballas), oggi e sucesso per ben 2 volte la stessa cosa e oltre a questo con prove fondate di cheating da alcuni di questi partecipanti presenti a questa informal-in 3 giorni dove chiediamo pov di questi ragazzi in privato quasi sempre non hanno la clip o addiritura presentano clip registrate con obs (
) come questa mostrata e sempre in questi 3 giorni sono state bannate piu di 4 persone per mancazza di pov o con una modifica della clip tramite obs non ce bisogno che io vi dica chi e come abbiano eluso da mesi richiesta di pov,in soli 3 giorni vi abbiamo mostrato come queste persone abbiamo violato il regoalmento da mesi sotto occhi di tutti e facendo cosi abbandonare il server da piu di 30 persone e prendendo in giro voi e tutta la comunity italiano di grand rp.
Aggiungo per l'admin che visionera il thread che il mio dubbio e ben fondato e ripeto è un evento con cerchio rosso dove sei obligato a registrare e dove si nota da parte di qualche partecipante un' iregolarità e piu che legittimo richiedere ed approvare la mia richiesta pov. ringrazio admin che visionera il post

Clip 1 4167 corre da loro

clip 2 informal
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Ricordo che sono state bannate 3-4 persone con soli 3 giorni che chiediamo pov e non sono state bannate altre 3 4 dove registravano con obs e non sto qui a ricordare la regola. 30 giorni di ban! Quello su cui vi voglio far riflettere non è obs in se per se ma il fatto che con obs puoi eludere il sistema di controllo creato appositamente da grand rp per non aggirare il sistema e gia da li diciamo che vi ho dato una risposta sul fatto del perchè lo fanno e del perchè dovreste accettare queste tipo di richiesta da tutte le parti non rifiutando per mancanza di prove! Qui non si tratta di voler far bannare chi non ha il pov perchè leverei questa condanna subito ma capire chi di questi abusa di programmi esterni banditi da grand. Questo evento è stato vinto dai families e anche oggi pomeriggio è successo lo stesso episodio sospetto sempre nelle informal. Se si accettano queste richeste giocheremo su un server più pulito! Ho sempre amato la trasparenza nelle persone e quando vedo chi brancola nel buio li mi insospettisco.
 

Francesco Mastru

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
22
Buona sera, Richiedo pov di tutti gli id (7405-3941-4167-3161-5248-334) presenti al informal 23.40 del 26/03/22.
Esendo un Evento con cerchio rosso è posibile richiedere il pov di tutti i patecipanti del evento se si nota qualcosa di strano. Come si nota dalla clip il ragazzo corre direttamente dalla famiglia Bratva come se sapesse dove erano. questo mio dubbio nasce dal fatto che id 4167 sia in ottimi rapporti con loro perchè sono nella stessa gang (Ballas), oggi e sucesso per ben 2 volte la stessa cosa e oltre a questo con prove fondate di cheating da alcuni di questi partecipanti presenti a questa informal-in 3 giorni dove chiediamo pov di questi ragazzi in privato quasi sempre non hanno la clip o addiritura presentano clip registrate con obs (
) come questa mostrata e sempre in questi 3 giorni sono state bannate piu di 4 persone per mancazza di pov o con una modifica della clip tramite obs non ce bisogno che io vi dica chi e come abbiano eluso da mesi richiesta di pov,in soli 3 giorni vi abbiamo mostrato come queste persone abbiamo violato il regoalmento da mesi sotto occhi di tutti e facendo cosi abbandonare il server da piu di 30 persone e prendendo in giro voi e tutta la comunity italiano di grand rp.
Aggiungo per l'admin che visionera il thread che il mio dubbio e ben fondato e ripeto è un evento con cerchio rosso dove sei obligato a registrare e dove si nota da parte di qualche partecipante un' iregolarità e piu che legittimo richiedere ed approvare la mia richiesta pov. ringrazio admin che visionera il post

Clip 1 4167 corre da loro

clip 2 informal
Cringe
 

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
Attesa POV
Salve Eren, visionando il suo report mi sembra di non vedere anomalie, ma per evitare discussioni e fare accertamenti si richiedono i POV dei seguenti ID: 7405-3941-4167-3161-5248-334
in quanto avranno tempo fino al 28 marzo alle ore 22.00 per depositare i loro POV per ora restiamo in attesa.
BuonRp!
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
Tiziano Pitorius in allegato il mio pov. ID 5248

Come si può vedere sono stata una compagna di squadra inutile dato che 1. non mi è entrato un colpo e 2. ho giocato pure male.


Ci tenevo comunque a chiarire la situazione: ID 4167 è entrato nei Ballas ieri quindi penso sia normale cercare in eventi OOC gli altri membri della gang per scambiare due chiacchiere. In più, dopo questo informal, è stato deciso di invitarlo nella Famiglia Bratva dato che passa la maggior parte del suo tempo libero in città con noi, ma agli eventi di famiglia ci siamo sempre ammazzati / scontrati tranquillamente dato che siamo TUTTI a conoscenza che il teaming è SEVERAMENTE VIETATO.
Buona giornata e Buon RP a tutti.
 

Mazz

Player
Player
Joined
Jun 29, 2021
Messages
33
Tiziano Pitorius in allegato il mio pov. ID 5248

Come si può vedere sono stata una compagna di squadra inutile dato che 1. non mi è entrato un colpo e 2. ho giocato pure male.


Ci tenevo comunque a chiarire la situazione: ID 4167 è entrato nei Ballas ieri quindi penso sia normale cercare in eventi OOC gli altri membri della gang per scambiare due chiacchiere. In più, dopo questo informal, è stato deciso di invitarlo nella Famiglia Bratva dato che passa la maggior parte del suo tempo libero in città con noi, ma agli eventi di famiglia ci siamo sempre ammazzati / scontrati tranquillamente dato che siamo TUTTI a conoscenza che il teaming è SEVERAMENTE VIETATO.
Buona giornata e Buon RP a tutti.
Evento OOC o pure Evento IC. Il teaming è sempre vietato… una chiacchierata…hai tutti il tempo nel mondo, ma fai ste ‘chiacchiere’ durante un informal. Non me ne frega se dopo e invitato dentro i bratva. A quel tempo lui fa parte di un altra famiglia. Una chicchera prima di un informal🥵
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
siete di uno schifo impressionante, appena prendete il pesce agli informal subito con il forum, Kledio tu parli tanto di trasparenza, ma evidentemente ti sei dimenticato di avere in famiglia una persona che è stata bannata per cheat, non venire a fare certi discorsi.

Non abbiamo alleanza con nessuna famiglia, ho visto le clip e non vedo quale sia il problema, siete talmente frustrati da cercare di far bannare più persone possibili della famiglia Bratva facendo poi sti discorsi insensati di cheat, alleanze e tanti altri film mentali che vi state facendo su di noi, siete e rimarrete sempre una famiglia di ratti.

Con questo vorrei augurarvi buona giornata, ci si vede Famiglia Forum.
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Evento OOC o pure Evento IC. Il teaming è sempre vietato… una chiacchierata…hai tutti il tempo nel mondo, ma fai ste ‘chiacchiere’ durante un informal. Non me ne frega se dopo e invitato dentro i bratva. A quel tempo lui fa parte di un altra famiglia. Una chicchera prima di un informal🥵
C'è anche la versione in italiano?
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
siete di uno schifo impressionante, appena prendete il pesce agli informal subito con il forum, Kledio tu parli tanto di trasparenza, ma evidentemente ti sei dimenticato di avere in famiglia una persona che è stata bannata per cheat, non venire a fare certi discorsi.

Non abbiamo alleanza con nessuna famiglia, ho visto le clip e non vedo quale sia il problema, siete talmente frustrati da cercare di far bannare più persone possibili della famiglia Bratva facendo poi sti discorsi insensati di cheat, alleanze e tanti altri film mentali che vi state facendo su di noi, siete e rimarrete sempre una famiglia di ratti.

Con questo vorrei augurarvi buona giornata, ci si vede Famiglia Forum.
C'è anche la versione in italiano?

Goditi la vacanza 🥳🥳🥳

Cmq nn ti demotica che il capo tuo usato i trucchi lol e parli di me..

Noi nn parliamo come voi noi portiamo i fatti!!! I video parlano da soli.
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Goditi la vacanza 🥳🥳🥳

Cmq nn ti demotica che il capo tuo usato i trucchi lol e parli di me..

Noi nn parliamo come voi noi portiamo i fatti!!! I video parlano da soli.
quali sarebbero i fatti? L’intera città ha visto come piangete sempre nei Forum, tu sei l’ultima persona che puo permettersi di parlare sei proprio tu , vedo che sei ben informato nel ambito cheat, sarà grazie al tuo amico Russo che crea cheat e mod grafiche strani? Ahah fai ridere.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom