Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected presunto teaming richiedo pov| Famglia Bratva e Famglia Famelis For Life

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4051
Players nickname
Eren Yeager
Suspect ID
0000
Date of violation
Mar 26, 2022
Time of violation
23.40
Proofs
https://youtu.be/TESxUSjlWOc

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Cazzo mi metti non mi piace ebreo di merda. Gli haters mi danno solo più stima per continuare a postare nuovi contenuti. Ci vediamo al prossimo commento. HAKIM A
la gente come te non merita l ossigeno che respira Elonsik Swayze questo e razzismo a livelli incredibile e anche chi ha messo mi piace dovrebbe essere sanzionato non si possono tollerare questi comportamenti in una community civile buona giornata e scusate per l intrommissione mo condivido anche la mia clip dove si vede il teamming ma con queste parole il gioco passa in secondo piano
 

Francesco Mastru

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
22
Evento OOC o pure Evento IC. Il teaming è sempre vietato… una chiacchierata…hai tutti il tempo nel mondo, ma fai ste ‘chiacchiere’ durante un informal. Non me ne frega se dopo e invitato dentro i bratva. A quel tempo lui fa parte di un altra famiglia. Una chicchera prima di un informal🥵
Pensa quanto puoi essere frustrato
 

Francesco Mastru

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
22
Goditi la vacanza 🥳🥳🥳

Cmq nn ti demotica che il capo tuo usato i trucchi lol e parli di me..

Noi nn parliamo come voi noi portiamo i fatti!!! I video parlano da soli.
Quando resterete solo voi in città, voglio vedere come vi divertite.Ma perché cazzo continuate a fa forum contro di noi, solo pk vi stiamo sul cazzo? Non funziona cosí.Altrimenti in ogni informal in cui uno di voi mi uccide chiedo il pov ,ma nn lo faccio pk nn sono un tossico di merda che fa di tutto per far bannare le persone aggrappandosi ad ogni scusa possibile e immaginabile.
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Quando resterete solo voi in città, voglio vedere come vi divertite.Ma perché cazzo continuate a fa forum contro di noi, solo pk vi stiamo sul cazzo? Non funziona cosí.Altrimenti in ogni informal in cui uno di voi mi uccide chiedo il pov ,ma nn lo faccio pk nn sono un tossico di merda che fa di tutto per far bannare le persone aggrappandosi ad ogni scusa possibile e immaginabile.
fra da quando non state piu giocando voi gli utenti medi stanno aumentando e sopratutto i nuovi arrivati non vengono piu bullizzati ma vengono integrati nel roleplay e restano a giocare invece di abbandonare il server dopo 1 ora. buona giornata
 

Mazz

Player
Player
Joined
Jun 29, 2021
Messages
33
Bro aspetto il tuo pov senza aimlock, ah vero, non c'è :(
Perché il tuo capo e bannato per utilizzo di OBS???? Mi dice qualcosa bro. Se hai le palle parla con elon adesso è chiedi un pc check per il tuo boss🙃🙃🙃 Hai anche tanti membri che neanche hanno le POV, ho pure usano OBS. Cosa significa????????🥰
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
385
Perché il tuo capo e bannato per utilizzo di OBS???? Mi dice qualcosa bro. Se hai le palle parla con elon adesso è chiedi un pc check per il tuo boss🙃🙃🙃 Hai anche tanti membri che neanche hanno le POV, ho pure usano OBS. Cosa significa????????🥰
mhhh mario non usava OBS ma bensì il software di radeon (amd) e si vede palesemente nella clip, sarebbe come experience ma per chi ha schede video amd, infatti non capisco come mazhor abbia potuto confondere le due cose, gli è stato fatto un pc check e, ovviamente aggiungo, non gli è stato trovato nulla
 

Mazz

Player
Player
Joined
Jun 29, 2021
Messages
33
mhhh mario non usava OBS ma bensì il software di radeon (amd) e si vede palesemente nella clip, sarebbe come experience ma per chi ha schede video amd, infatti non capisco come mazhor abbia potuto confondere le due cose, gli è stato fatto un pc check e, ovviamente aggiungo, non gli è stato trovato nulla
Sento solo cazzate. Mi stai dire che il curator di project ha fatto un sbaglio?😅 Bro puoi pure dire che ha avuto un pc check. Ma non ci credo. Perché deve usare OBS se non usa niente? Deve nascondere qualcosa. P.S il admins italiani non sanno come da fare un PC check
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Sento solo cazzate. Mi stai dire che il curator di project ha fatto un sbaglio?😅 Bro puoi pure dire che ha avuto un pc check. Ma non ci credo. Perché deve usare OBS se non usa niente? Deve nascondere qualcosa. P.S il admins italiani non sanno come da fare un PC check
Infatti fenomeno il pc check gli è stato fatto da uno inglese e john carter. Mi chiedo con quale dignità trovate il coraggio di commentare ancora porcodio che ti hanno beccato e bannato per cheat, e hai ancora il coraggio di commentare. Zitto e torna a letto. Chi cazzo sei te per commentare ogni singolo post? Il curator delle famiglie o non so chi cazzo ti credi di essere.
Ti do un consiglio da persona più grande di te, in alcune situazioni meglio che te fai li cazzi tua, che campi 100 anni di più ;)

Ti auguro una buona serata caro.​
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Buona sera, Richiedo pov di tutti gli id (7405-3941-4167-3161-5248-334) presenti al informal 23.40 del 26/03/22.
Esendo un Evento con cerchio rosso è posibile richiedere il pov di tutti i patecipanti del evento se si nota qualcosa di strano. Come si nota dalla clip il ragazzo corre direttamente dalla famiglia Bratva come se sapesse dove erano. questo mio dubbio nasce dal fatto che id 4167 sia in ottimi rapporti con loro perchè sono nella stessa gang (Ballas), oggi e sucesso per ben 2 volte la stessa cosa e oltre a questo con prove fondate di cheating da alcuni di questi partecipanti presenti a questa informal-in 3 giorni dove chiediamo pov di questi ragazzi in privato quasi sempre non hanno la clip o addiritura presentano clip registrate con obs (
) come questa mostrata e sempre in questi 3 giorni sono state bannate piu di 4 persone per mancazza di pov o con una modifica della clip tramite obs non ce bisogno che io vi dica chi e come abbiano eluso da mesi richiesta di pov,in soli 3 giorni vi abbiamo mostrato come queste persone abbiamo violato il regoalmento da mesi sotto occhi di tutti e facendo cosi abbandonare il server da piu di 30 persone e prendendo in giro voi e tutta la comunity italiano di grand rp.
Aggiungo per l'admin che visionera il thread che il mio dubbio e ben fondato e ripeto è un evento con cerchio rosso dove sei obligato a registrare e dove si nota da parte di qualche partecipante un' iregolarità e piu che legittimo richiedere ed approvare la mia richiesta pov. ringrazio admin che visionera il post

Clip 1 4167 corre da loro

clip 2 informal
Ecco a te il mio POV piccolo, vorrei far notare come in alcune parti del video dove comunico telepaticamente con i membri dei families for life per chiedere la loro posizione, cosi da poter effettuare questo benedetto teaming (sennò giuro non saprei come fare gli informal) In più se non vedo male, noto anche aimlock e anche gli effetti della droga non si vedono, se non sbaglio... ah no ho sbagliato mi sa che ho confuso con il POV di qualcun'altro.
p.s SVEGLIATEVI

ECCO IL POV PICCOLO


Buonaserata.
 

Mazz

Player
Player
Joined
Jun 29, 2021
Messages
33
Infatti fenomeno il pc check gli è stato fatto da uno inglese e john carter. Mi chiedo con quale dignità trovate il coraggio di commentare ancora porcodio che ti hanno beccato e bannato per cheat, e hai ancora il coraggio di commentare. Zitto e torna a letto. Chi cazzo sei te per commentare ogni singolo post? Il curator delle famiglie o non so chi cazzo ti credi di essere.
Ti do un consiglio da persona più grande di te, in alcune situazioni meglio che te fai li cazzi tua, che campi 100 anni di più ;)

Ti auguro una buona serata caro.​
🤡
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom