Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected | RICHIESTA POV ID 4051 E TUTTA LA FAMIGLIA ROMA |

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Bratva
Suspect ID
0000
Date of violation
Mar 27, 2022
Time of violation
13:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ABhqd6LeEjE

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve richiedo gentilmente il pov da parte della famiglia roma presente all'informal delle 13:40.
Non sono riuscito a vedere gli altri id, quelli presenti che ho notato sono: 4051-720-600.
Vorrei soprattutto capire la modalità con la quale ho ricevuto alcune hit, come ad esempio dal minuto 02:32 a 02:35.
E poi anche l'hit al minuto 00:36.

Grazie per la collaborazione e buona giornata a tutti.​

Tiziano Pitorius

Player
Player
ATTESA POV
Salve Eduard, visionando la clip non si riesce a capire come tu venga colpito, per tanto i seguenti ID 4051-720-600 per accertamenti, con tempo a disposizione fino alle 22.00 di questa sera.
BuonRP!

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
ecco qua il video si vede che c'è desync
Il tuo audio non è presente nella clip, show me the difference with this ahahah POV PRIVA DI AUDIO
Non mi sembra di sentire la tua voce, o sbaglio?
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore sottolineo CON AUDIO, il tuo (che non si sente) e non solo quello degli altri.

Come disse il caro Daniel Chiodo 'Prossimo evento ti chiedo un altro pov ti dico adesso meglio per te nn entra nell eventi se nn poi clip a come se deve'​

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
ho chiesto a tiziano infatti nella tua clip io non mi vedo è quindi doveroso nei miei confronti dire che se tu metti una clip dove io non mi vedo ritagli la parte finale dove ti uccido dalle linee guida non deve essere accettato. Metti la clip dove io muoio e io ti posso caricare la mia senno da regolamento io non ho diritto a mettere la pov. Non sono presente nell'azione.

Eren Exotic

Player
Player
Il tuo audio non è presente nella clip, show me the difference with this ahahah POV PRIVA DI AUDIO
Non mi sembra di sentire la tua voce, o sbaglio?
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore sottolineo CON AUDIO, il tuo (che non si sente) e non solo quello degli altri.

Come disse il caro Daniel Chiodo 'Prossimo evento ti chiedo un altro pov ti dico adesso meglio per te nn entra nell eventi se nn poi clip a come se deve'​
ecco ti rispondo

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Salve kledio, ogni giocatore ha il diritto id richiedere il pov di un evento con zona rossa, inoltre è obbligatorio avere il POV in questo tipi di eventi attendo il tuo pov.
BuonRP!
si ma durante il fight io non ci sono ed ha tagliato eduard la parte finale dove io entro in fight e lo uccido quindi come da linee guida e regolamento attendo la parte finale di eduard. Il regolamento non l'ho scritto io ma l'ho studiato per provare ad entrare nell'amministrazione! Ora carico la clip non ho problemi ma giustamente attendo la parte finale visto che la clip è stata ritagliata ed io non sono presente!

Valak Smoke

Player
Player
ho chiesto a tiziano infatti nella tua clip io non mi vedo è quindi doveroso nei miei confronti dire che se tu metti una clip dove io non mi vedo ritagli la parte finale dove ti uccido dalle linee guida non deve essere accettato. Metti la clip dove io muoio e io ti posso caricare la mia senno da regolamento io non ho diritto a mettere la pov. Non sono presente nell'azione.
neanche io ero presente nell’azione al Biz War (facendo anche 0 kill) e mi hanno richiesto il Pov comunque🤠

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
si ma durante il fight io non ci sono ed ha tagliato eduard la parte finale dove io entro in fight e lo uccido quindi come da linee guida e regolamento attendo la parte finale di eduard. Il regolamento non l'ho scritto io ma l'ho studiato per provare ad entrare nell'amministrazione! Ora carico la clip non ho problemi ma giustamente attendo la parte finale visto che la clip è stata ritagliata ed io non sono presente!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom