Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Ardy

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
101
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Mattia
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dalle 15:30 alle 23:00
5.Il tuo Discordia Ardy #1500
6. Il tuo soprannome Kevin Mcarthy
7.Il tuo ID 5847
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione LSPD
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
1. Ho fatto parte della SAHP dai primi giorni in cui sono entrato nel server, ho passato la mia vita RP per questa organizzazione eo lavorato pure all'interno del LSPD. Ho una buona conoscenza di tutto ciò che ruota intorno ai dipartimenti. Credo di essere in grado di poter gestire LSPD e scegliere persone giuste che possono essere in grado di accompagnarmi in questo progetto, apportando novità e servizi di spessore per la città.

2. Avendo ricoperto negli ultimi 2 mesi cariche di alto grado all'interno del dipartimento della SAHP, godo di una buona reputazione da parte di tutti i vecchi miei agenti; I continui pattugliamenti rafforzati e ogni occasione che ha richiesto un lavoro di squadra fra tutti i dipartimenti ha portato alla creazione di un buon rapporto collaborativo, rapporto che si è evoluto anche in una amicizia con reciproco rispetto.
3. Le azioni del LSPD sono a mio parere le più difficili in città in quanto risulta molto complicato riuscire a riunire il maggior numero di agenti per in caso speciali all'interno del dipartimento come STA ecc...Vorrei creare un corpo di agenti, anche con altre organizzazioni, magari di cui mi fido e lavorare con FIB per magari mandare agenti del dipartimento in incognita per indagare sui criminali.
3. La radio usata solo ed esclusivamente per lavoro ed informazioni utili per casi è altro è mai tenerla spenta mentre si è fuori servizio ma non utilizzarla. Provvedimenti SERI per chiunque continui a fare azioni contro la Bibbia. Evitare di screditare le persone in base al loro grado. Rispettare la bibbia e se in caso si sbaglia riferire a me è sarò io stesso a sanzionarlo nel modo che sia più giusto.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom