Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3863
Players nickname
Nicola Sberla
Suspect ID
4301 | 4298
Date of violation
Mar 30, 2022
Time of violation
10.25
Proofs
https://youtu.be/6yK2jp41fik

Nicola Sberla

Player
Player
Salve come si puo vedere dalla clip i soggetti mi uccidono attraverso una porta. Vorrei capire come, dato che di mezzo c'era appunto una porta, ho provato a sparare anch'io... ma non facevo danno. Oltre al fatto che come si vede dalla mia clip la porta era chiusa e non ho capito come sono entrati. Richiedo quindi un POV delucidante su questi fatti. Grazie

Federico Scassambrell

Player
Player
Salve come si puo vedere dalla clip i soggetti mi uccidono attraverso una porta. Vorrei capire come, dato che di mezzo c'era appunto una porta, ho provato a sparare anch'io... ma non facevo danno. Oltre al fatto che come si vede dalla mia clip la porta era chiusa e non ho capito come sono entrati. Richiedo quindi un POV delucidante su questi fatti. Grazie
ti anticipo già che nel pov loro vedrai la porta aperta, le porte sono buggate e ognuno le vede in modo diverso in base a quello che è stato fatto, loro l’avranno aperta a calci prima e quindi la vedevano aperta😂

Nicola Sberla

Player
Player
ti anticipo già che nel pov loro vedrai la porta aperta, le porte sono buggate e ognuno le vede in modo diverso in base a quello che è stato fatto, loro l’avranno aperta a calci prima e quindi la vedevano aperta😂
dal mio pov si vede che provo ad aprirla, ma è proprio chiusa, non si puo aprire

Nicola Sberla

Player
Player
se non ricordo male non basta un solo calcio per aprirla
basta un calcio, comunque il calcio è stato tirato dopo aver provato a correre contro la porta, ma non si apriva. (puoi notare che quando ci corro contro, la pistola si alza ma non si apre la porta).

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo chiedo all'id 4298 il pov dell'azione.
3h a disposizione.​

Brun Shark

Player
Player
mi dispiace ma non ho nessuna clip (io non le faccio mai perche non sono come alcune persone che fanno report su report facendo perdere tempo ai giocatori e soprattutto agli admin x delle stupidate) . detto questo ringrazio comunque estel per avermi dato la possibilita di rispondere

Estel Green

Player
Player
Poichè l'id 4298 non è in possesso del pov, chiedo all'id 4301 il pov dell'azione.
3h a disposizione.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
nemmeno io ho il pov dell'azione comunque prendere un ban per una cosa del genere è un po ridicolo quando si vede chiaramente che siamo davanti alla porta 🤷‍♂️
Il motivo del bann è la mancanza di POV che dimostri che voi vedevate le porte aperte e che non avete fatto nulla per buggarle cosi da non far entrare altre persone e accumulare punti rimanendo indisturbati.
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban.

Estel Green

Player
Player
Buona sera, in assenza di pov per poter valutare l'azione rifiuto il thread e procedo da regolamento.
I due id 4298 e 4301 saranno bannati per trenta giorni in base al regolamento eventi 1.7 che cito:
tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom