Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5591
Players nickname
Avook Zenna
Administrators nickname
Tiziano Pitorius
Date
Apr 1, 2022
Time
13.00
Proofs
.

DBF I Avook Zenna

Player
Player
Mutato in chat , 6h per nessun motivo.
Ho fatto semplicemente delle osservazioni. E ovviamente il signor Pitorius sentendosi preso in causa , al posto di parlare da persona civile quale pensavo fosse, ha preferito mutarmi per non replicare.
Penso sia una cosa quasi dittatoriale e poco consona per un assistente, il quale se ben ricordo dovrebbe interagire con i player , in modo corretto e non abusando dei suoi "poteri "
Purtroppo proprio per persone così , il nostro amato server ,sta perdendo colpi.
Spero vengano presi provvedimenti, per evitare questi spiacevoli inconvenienti .
In fede
𝓐𝓿𝓸𝓸𝓴 𝓩𝓮𝓷𝓷𝓪

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non è la prima volta che lei inzia a scrivere in chat in maniera provocatoria che provocano insulti, litigi, disprezzo e altro.
Quindi se non gioca sul nostro server e inutile che scriva messaggi con i quali fa partire dei conflitti.

DBF I Avook Zenna

Player
Player
Elon.
La chat non è aperta a tutti coloro che vogliono esprimere un proprio parere.
Non mi sembra adeguato bannare 30gg una persona che esprime il proprio concetto , senza attaccare nessuno , senza eufemismi , senza provocare e nemmeno usando linguaggio scurrile.
Se poi i vari utenti , sono incintati ad usare il suscritto comportamento, la colpa dovrebbe essere attribuita al sottoscritto?
Per lo più, dove sta scritto che io non gioco in questo server ?
La mia intenzione era proprio quella di provare a fare ripartite la splendida macchina che è Grand.
Se Tu Elon , pensi che il mio sia stato un comportamento scorretto , mi farebbe piacere , capire dove ho sbagliato.
Dichiaro inoltre che il mio non era uno sminuire il server , paragonandolo ad altri , con altre piattaforme, infatti , non c'è stata alcuna menzione di altre realtà.
Attendo sua risposta.
Saluti

Status
Not open for further replies.
Top Bottom