Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected RDM NELL'ATTACCO DELLA PRIGIONE ID 5361/ 6060

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6982
Players nickname
Vez Astemis
Suspect ID
5361 6060
Date of violation
Apr 1, 2022
Time of violation
20:21
Proofs
https://streamable.com/qsixk2

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
salve, come potete vedere nella clip mentre attendavamo di prendere gli oggetti nello slot, inziano a spararci senza un motivo, quando hanno inziato a spararci erano presenti ancora org. statali nel cerchio, come se non bastasse nel minuto 00:25 si vede chiaramente che pur avendo un poliziotto dietro le spalle, continuava e continuavano a sparare noi, se possibile vorrei richiedere il pov ID 5361 ID 6060 e ID 16, dato che ha ucciso un'altro della mia famiglia, grazie per chi prenderà visione, buona giornata.
 

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Feb 4, 2022
Messages
84
salve, come potete vedere nella clip mentre attendavamo di prendere gli oggetti nello slot, inziano a spararci senza un motivo, quando hanno inziato a spararci erano presenti ancora org. statali nel cerchio, come se non bastasse nel minuto 00:25 si vede chiaramente che pur avendo un poliziotto dietro le spalle, continuava e continuavano a sparare noi, se possibile vorrei richiedere il pov ID 5361 ID 6060 e ID 16, dato che ha ucciso un'altro della mia famiglia, grazie per chi prenderà visione, buona giornata.
questo un forum con al stesa cosa che hai fatto te e nn le hanno provato xk nn ce un legge contro quello che dici tu



1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale.

Purtroppo la regola non cita l'evento della prigione. Il regolamento quindi non è stato violato.
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Buongiorno valak, visionando la sua clip devo rifiutarla in quanto il regolamento non fa riferimento a ciò che dice lei, ma solamente all'assalto della portaerei e al rapimento della banca centrale, quindi ci tengo a precisare che anche in presenza di poliziotti o altre famiglie è possibile spararsi nell'attacco della prigione.
Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom