Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3863
Players nickname
Nicola Sberla
Suspect ID
16
Date of violation
Apr 2, 2022
Time of violation
17.47
Proofs
https://youtu.be/D-v8WhJak1w

Nicola Sberla

Player
Player
Salve, mi trovo costretto a richiedere un POV al soggetto in questione (ID 16), perché come si può vedere, gli faccio 2 hit da 53 (senza dargli il tempo di curarsi e avendolo sempre sott'occhio) e si ritrova ancora full vita. In una frazione di secondo si può vedere l'icona blu del giubbotto antiproiettile. Mi sorge quindi il dubbio di un possibile bug abusing/cheat. Chiedo dunque un POV per capire come siano andate le cose dalla sua visuale. Grazie

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Salve, mi trovo costretto a richiedere un POV al soggetto in questione (ID 16), perché come si può vedere, gli faccio 2 hit da 53 (senza dargli il tempo di curarsi e avendolo sempre sott'occhio) e si ritrova ancora full vita. In una frazione di secondo si può vedere l'icona blu del giubbotto antiproiettile. Mi sorge quindi il dubbio di un possibile bug abusing/cheat. Chiedo dunque un POV per capire come siano andate le cose dalla sua visuale. Grazie

hai raggione e stato bagato il giubotto 5 min prima stavo al evento dell zancudo e sono crashato e forse ha fatto buga il giubotto mio.

se serve levate il informal alla nostra famiglia e datte alla loro.

ecco il mio pov:
se guardi bene dopo ho provato magniare e nn ho capito xk avevo vita piena.. e pure quando me spari se vede al seconda hit come me hai tolto il giubotto..

ps. nn e la prima volta che facio eventi ogni cosa e sono sempre morto..

Nicola Sberla

Player
Player
hai raggione e stato bagato il giubotto 5 min prima stavo al evento dell zancudo e sono crashato e forse ha fatto buga il giubotto mio.

se serve levate il informal alla nostra famiglia e datte alla loro.

ecco il mio pov:
se guardi bene dopo ho provato magniare e nn ho capito xk avevo vita piena.. e pure quando me spari se vede al seconda hit come me hai tolto il giubotto..

ps. nn e la prima volta che facio eventi ogni cosa e sono sempre morto..
Il punto è che di base non ti fa entrare con il giubbotto… quindi mi sembra molto molto strano. Boh

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Il punto è che di base non ti fa entrare con il giubbotto… quindi mi sembra molto molto strano. Boh
E vero guarda il video se voi ti mando pure quello completo che me fa entra e guarda su di me pure nn c’è niente..

Io penso quando me sono crashato nell evento di prima il giubbotto e rimasto.

Io penso che hai tutto il raggione.. se si po a darti questa informal a me farà piace..

Sei sicuro che come vedi dall video eravamo 3 contro di te..

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo e il pov dell'id 16 che ha gentilmente inviato prima ancora di una mia richiesta decido di accettare il thread!
L'id 16 in entrambe le clip è hittato due volte e non viene ucciso in quanto indossava un giubbotto, chiaramente visibile dall'ultimo pov.
Poiché da script non è possibile partecipare all'evento se viene indossato un giubbotto antiproiettile, valuto l'uso di quest'ultimo come un bug abusing.
Procedo quindi da regolamento con un ban di venti giorni per l'id 16 in base al regolamento generale che cito:
6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom