Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
4052,4068
Date of violation
Apr 4, 2022
Time of violation
12:29
Proofs
https://streamable.com/8p0bwn

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Tu ed eduard commentate ogni volta sotto ogni thread ma lo sapete che da leadear non potete giocare su altri server grand o fivem? perchè venite qui solo per fare turf e durante la settimana giocate uno da una parte ed uno da l'altra? non me fate diventa cattivo rega che io a differenza vostra non so infame
nah, non giochiamo perchè c'è troppa gente che piange quando perde, e perde sempre.
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Qui vi mostro la mia visuale dove è evidente che all'inizio vedo tutti e dopo mi sparano da invisibili per questo per l'admin che visionerà il thread chiedo gentilmente di far caricare una clip piu lunga da parte di tutte e due i ragazzi che sono rimasti in vita. Non è possibile che a me non succedono mai questi bug solo quando gioco contro questa squadra. Non è un caso ve lo ripeto e non ve lo dico più controllate sti pc! Ripeto chiedo gentilmente di far caricare una clip più lunga dove inizia il fight e abbiamo iniziato il fight per vedere la dinamica e comunque da "linee guida la clip deve essere di un minuto" per vedere se non hanno sfruttato a loro favore un bug quindi ABUSO DI BUG per trarne vantaggio.


Altra clip attendibile dove il ragazzo si tippa da me facendomi headshot e uccidendomi. non si vedeva si è visto solo dal momento in cui ho ricevuto headshot.

 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Pensassero a giocare in sta citta invece di fare solo gli eventi come prima per la sfera chiamati da un altro server a giocarla
Con tutto il dovuto rispetto, eri il primo che nei marabunta si lamentava della gente che portava inglesi e altre persone, e ora i bloods e la vostra famiglia è full inglese, di cosa parliamo?
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Tu ed eduard commentate ogni volta sotto ogni thread ma lo sapete che da leadear non potete giocare su altri server grand o fivem? perchè venite qui solo per fare turf e durante la settimana giocate uno da una parte ed uno da l'altra? non me fate diventa cattivo rega che io a differenza vostra non so infame
Allora cosa lo tiri fuori a fare questo discorso scusami? Boh n ve capisco, parlate de amicizia e tutto il resto poi guarda che roba andate a tirare fuori..
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Allora cosa lo tiri fuori a fare questo discorso scusami? Boh n ve capisco, parlate de amicizia e tutto il resto poi guarda che roba andate a tirare fuori..
Perchè eduard siete maleducati e insultate continuamente. Uno vi prova a saluta fare rp ma niente rispondete sempre in maniera del tutto inappropiata. non mi sembra di aver fatto thread appositi riguardo questo però gli ricordo a sung che è l'ultimo che può parlare visto che gioca su altri server "portoghese - inglese - tedesco"????
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Con tutto il dovuto rispetto, eri il primo che nei marabunta si lamentava della gente che portava inglesi e altre persone, e tua ora i bloods e la famiglia è full inglese, di cosa parliamo?
Fra gli inglesi che sono entrati da me partecipavano attivamente anche alla citta non solo agli eventi non e il problema la nazionalita ma il fatto che i vostri venivano solo agli eventi.
Allora cosa lo tiri fuori a fare questo discorso scusami? Boh n ve capisco, parlate de amicizia e tutto il resto poi guarda che roba andate a tirare fuori..
l amicizia non ce da quando l altro giorno ti ho parlato e hai detto vai a fare forum facendo cosi il prepotente enza faccio uguale
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Ma nella cli
Perché devi sparare merda su di noi? se ascolti l’audio si sente quando ci chiediavamo Perché non piccavate, quindi non potevamo sapere il fatto del invisibilità.
Il Pov dura 50 secondi, quando lo chiederà l’admin e se sarà neccesario manderò anche il pov intero.
Valak nella clip vi vedete invisibili. Ho chiesto solamente una clip di un po prima per capire se in effetti è cosi. Visto che uno di voi due si è fatto tutti i binari ed era già invisibile volevamo visionare se gia stava sfruttando questo bug. Oltre a questo voi gia vi vedevate invisibili dalle clip e sono sicuro che prima ne avete parlato visto che uno ha crossato full open e non abbiamo sparato quindi tagliato la clip a pennello. Mi dici di sparare merda ma ti consiglio di guardare questo video dal secondo 48.
 

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Ma nella cli

Valak nella clip vi vedete invisibili. Ho chiesto solamente una clip di un po prima per capire se in effetti è cosi. Visto che uno di voi due si è fatto tutti i binari ed era già invisibile volevamo visionare se gia stava sfruttando questo bug. Oltre a questo voi gia vi vedevate invisibili dalle clip e sono sicuro che prima ne avete parlato visto che uno ha crossato full open e non abbiamo sparato quindi tagliato la clip a pennello. Mi dici di sparare merda ma ti consiglio di guardare questo video dal secondo 48.
ecco a te il pov di 1 minuto: Desktop 2022.04.04 - 12.21.44.02.DVR_Trim (2)
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom