Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
7442
Date of violation
Apr 10, 2022
Time of violation
19:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
7442 commettendo un piccolo VDM (a parar mio involontario) non è sceso per scusarsi e offrire cibo o per lo meno ruolare un minimo come ci si aspetta dai player che decidono di spendere il loro tempo su GrandRP. Poco dopo si butta con la macchina facendo PG per andare in autostrada . Nel posizionarmi cosi da avere la clip in caso ripartisse subito sono caduto fortunatamente clippando il suo unrealistic behavior (UB). Dopo averlo ferito uso un kit con l'intenzione di rapirlo per poi ruolare una richiesta di riscatto al governo, lui però cerca di risalire in macchina nonostante puntato da 2 player infrangendo il regolamento per la quarta volta (UB). Poco dopo slogga per evitare la scena rp rovinando la gaming experience a me e a chi non vedeva l'ora di fare un po di sano rp.
Chiedo gentilmente all'admin che si prenderà la responsabilità di valutare questo reclamo di visionarlo attentamente prima di emettere un verdetto, tenendo conto delle molteplici infrazioni del regolamento da egli compiute. Se posso, a parar mio la pena che merita qualcuno che compie tutte queste infrazioni 1 dopo l'altra è non meno di 7gg di bann considerando l'infrazione del regolamento finale grave (CB).




 

Luca Caruso

Player
Player
Joined
Jan 16, 2022
Messages
153
Ciao Pepy Gaviria, il tuo report viene accettato, verrà assegnato:
ID 7442 un WARN per CB, UB, NON-RP.
Buonaserata, chiudo e archivio.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom